Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    ikea fa pagare le spese di magazzino per concordare la consegna?

    come da titolo... qualcuno sa quanto fa pagare ikea le spese di magazzino per consordare la consegna? (acquisto domani, consegna desiderata martedi'?)

    grazie grazie
    stiamo parlando di un cazzaro da bar che fa battute e ogni volta che le fa si apre un dibattito invece di una pernacchia.

  2. #2

  3. #3
    Originariamente inviato da trinityck
    Intenti le spese di trasporto?
    yes! trasporto e montaggio
    stiamo parlando di un cazzaro da bar che fa battute e ogni volta che le fa si apre un dibattito invece di una pernacchia.

  4. #4
    http://www.ikea.com/it/it/customer_s....html#classico


    Non per fare polemica ma, come quello che richiedeva come si rinnova la patente... se devi rinnovare la patente vai a vedere nel sito dell'ACI. Se cerchi quanto costano le spese di trasporto dell'Ikea vai nel sito dell'Ikea, no? Non fai prima? Lo dico per te sai...

  5. #5
    Originariamente inviato da trinityck
    http://www.ikea.com/it/it/customer_s....html#classico


    Non per fare polemica ma, come quello che richiedeva come si rinnova la patente... se devi rinnovare la patente vai a vedere nel sito dell'ACI. Se cerchi quanto costano le spese di trasporto dell'Ikea vai nel sito dell'Ikea, no? Non fai prima? Lo dico per te sai...
    eh, ma questo mi era ben noto, infatti non sono le spese di trasporto di cui chiedevo il prezzo, ma il prezzo per concordare la consegna. perche' mi pare di aver capito che tu vai la', compri una cosa quello ti dice: te la porto mercoledi, tu gli dici, no vedi che la voglio tra 2 settimane, benissimo, risponde di nuovo, allora mi paghi il magazzino della merce.
    stiamo parlando di un cazzaro da bar che fa battute e ogni volta che le fa si apre un dibattito invece di una pernacchia.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    113
    direi di no... almeno, io non ho pagato spese di magazzinaggio per una consegna avvenuta 15 giorni dopo l'acquisto in negozio...

    l'ipostesi che ti consegnino martedì la roba è tua vero? no, perchè i tempi di consegna non sono certo nell'ordine di due giorni...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

  7. #7
    Idem, per circa due settimane non ho pagato nulla. Non credo comunque che la giacenza in sè costi qualcosa.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.