Cerco un software di riproduzione audio leggero e che permetta la visualizzazione delle copertine dell'album, sapendo che in nessun forum più di questo posso trovare la migliore risposta (parlo per esperienza)!
Grazie...
Cerco un software di riproduzione audio leggero e che permetta la visualizzazione delle copertine dell'album, sapendo che in nessun forum più di questo posso trovare la migliore risposta (parlo per esperienza)!
Grazie...
Grazie per i tanti consigli!!!
![]()
Ho fatto da me, come sempre, e come sempre è la soluzione migliore!
Ma siccome penso di distinguermi.. ve lo consiglio io...
si chiama:
AIMP2
Provatelo è leggerissimo è ha tutte le funzionalità per un ottimo ascolto e una buona informazione sulla canzone in Play!!!
Alla prossima!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Le illustrazioni non lo da ma per le funzionalità e la qualità audio non posso che consigliarti foobar.
Salvo.
Dopo 31 minuti ?Originariamente inviato da Satellite82
Grazie per i tanti consigli!!!Cerchiamo di essere seri...
Originariamente inviato da Satellite82
sapendo che in nessun forum più di questo posso trovare la migliore risposta (parlo per esperienza)!C'è qualcosa che mi sfugge ...Originariamente inviato da Satellite82
Ho fatto da me, come sempre, e come sempre è la soluzione migliore!
In ogni caso, buon per te.
Nel senso che nessuno ha avuto un consiglio decente da dare.. come al solito!C'è qualcosa che mi sfugge ...
Non vedo allora perchè venire a chiederlo a noi... solo per poter dire poi che sei il migliore e che qui nessuno sa aiutarti ? (dopo 31 minuti ....Originariamente inviato da Satellite82
Nel senso che nessuno ha avuto un consiglio decente da dare.. come al solito!)
Arrangiati (come al solito...), vivremo bene lo stesso.
![]()
Discussione chiusa