E' vero che a maggio o giugno uscirà windows 7?Ma sarà già una versione definitiva che sostituirà vista sui pc e notebook in commercio?
E' vero che a maggio o giugno uscirà windows 7?Ma sarà già una versione definitiva che sostituirà vista sui pc e notebook in commercio?
Come riportato da Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Windows_7) la versione finale esce a luglio 2009 mentre per la versione RETAIL (che sostituirà Vista sui Pc in commercio) bisognerà attendere circa gennaio 2010![]()
A maggio uscirà la RC e la versione finale dovrebbe uscira verso luglio come riportato da Conetti. La versione RETAIL uscirà nel 2010 ma l' aggiornamento per passare da vista a seven portà essere gratuito ancora non si sà niente.
Ciao
Il mio Portfolio Flickr
ma sarà già possibile installarlo da luglio,nel senso,sarà già in italiano e stabile?Quindi permettendo già il passaggio da Vista?
Non so, comunque mi sà che ti conviene aspettare la versione Retail![]()
La beta è in inglese e suppongo che anche la RC sarà in Inglese... La versione ufficiale in Italiano.Originariamente inviato da gabama
ma sarà già possibile installarlo da luglio,nel senso,sarà già in italiano e stabile?Quindi permettendo già il passaggio da Vista?
Il mio Portfolio Flickr
ho la vaga impressione che windows 7 sarà vista con sp3![]()
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
Già anche quello è vero perchè Windows 7 in pratica è una specie di restyling di Vista però prevede nuove funzionalità rispetto al S.O. citato sopra![]()
ma secondo voi nel 2009 esce gia la RC, in due anni hanno fatto un so punto e a capo?
a me rode solo che ho preso da poco il pc e quindi non posso averlo![]()
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
Sì, perchè hanno capito che Vista è stato un flop![]()