Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    router sx763 ed access point dwl g700ap incompatibili?

    Salve,
    Ho un router wireless gigaset sx763 connesso ad internet, ed un access point dwl g700ap.
    Vorrei usare l'access point come repeater per ampliare il segnale wireless, ma il router non lo vede.
    L'access point invece vede il router.

    Nel router ho messo l'autenticazione
    autentication type: open
    key Lenght: 64 bits
    type : hex
    key1: <chiave numerica>
    ed in un altro menu ho abilitato il "Repeater (WDS)".

    Nel access point ( che si trova nello stesso punto dove un portatile prende tranquillamente il segnale wireless, anche se basso) ho messo il mode su "repeater", ho selezionato la mia rete wireless che compariva in un menu a tendina, ho inserito
    Authentication: open system
    WEP: enabled
    KEY type: hex (10 char)
    ho messo la key ed ho selezionato "key1".


    Come ho detto, dall'access point vedo la rete del router, se vado nel router e faccio "ricerca WDS" l'access point non viene fuori.

    E' successo che lo vedessi dopo il riavvio di entrambi, era presente in un menu, gli ho detto "abilita" od una cosa del genere, il router mi ha buttato fuori dall'interfaccia, ci son rientrato e l'access point non c'era più. -_-;

    Qualcuno sa da cosa dipende un comportamente così bizzarro? Cosa posso aver sbagliato?

    Uno mi ha detto che spesso routers ed access point di marche diverse sono incompatibili, ma non si dovrebbero basare sugli stessi cxxxo di protocolli, che sono universali? che è sta storia?

    Grazie per qualsiasi aiuto,
    Saluti....


    edit: ho aggiornato il firmware di entrambi ma non cambia niente.
    If you don’t know what this value should be, check with your system administrator. If you are the system administrator, figure out what this value should be

  2. #2
    qualcuno mi può almeno confermare che un router ed un access point possano essere incompatibili tra di loro?
    If you don’t know what this value should be, check with your system administrator. If you are the system administrator, figure out what this value should be

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.