Salve a tutti,
avrei un problemino che ho risolto con un metodo un pò arcano e vorrei sapere se posso usare una strada "più diretta":
la mia pagina aspx parte con un div (o panel) che ha il width impostato su un certo valore, a questo punto tramite javascript vorrei modificarne il valore e vorrei che alla successivva visualizzazione della pagina (quindi dopo un postback) il valore rimanga quello modificato.
Io ho risolto così:
dopo aver caricato la pagina con java script midofico l'attributo del width dl div in questione e lo copio in una textbox che verra postata insieme al postback, quindi a quel punto tramite codice abbino il nuovo valore della texbox al width del div (o panel) in questione così al successivo rendering della pagina il mio controllo avrà il nuovo valore...
Il punto è che devo perforza appoggiarmi a delle texbox che verranno postate avanti e indietro.
C'è possibilita di impostare il div o panel in modo che automaticamente (magari tramite il viewstate o control state) mi mantengono le proprietà? e cioè cambianto dalla parte client tramite javascript x esempio il valore del width che mi rimanga tale.
In poche parole fare in modo che da programma server ricevi direttamente le variabili create dinamicamente da javascript?

Rispondi quotando