Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    collaborazioni zona mantova cremona

    ciao gente
    sto facendo un lavoro grosso ma mi sono reso conto che da solo non ne vengo fuori mi farebbe piacere trovare persone competenti E AFFIDABILI che possano darmi una mano e guadagnare.. sto lavorando in asp.

    SE QUALCUNO SERIO PUO ESSERE INTERESSATO MANDATEMI UNA MAIL.. e CI VEDIAMO.

    IMPORTANTE IO SONO UNO CHE QUANDO DICE DOMANI E E' DOMANI , NON FRA QUALCHE GIORNO E POI NON CI SENTIAMO PER MESI... I LAVORI LI FACCIO GARANTENDO CONSEGNA E FUNZIONAMENTI PERFETTI PER CUI NON SCRIVETEMI SE SIETE PRINCIPIANTI O SUPERIMPEGNATI IN CERCA DI UN EXTRA.. ciao
    Alberto

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    6,523
    Hai scritto nella sezione sbagliata
    Per questo tipo di cosa devi postare nella sezione Annunci - Offro lavoro/collaborazione

    (contatta il moderatore di questa sezione e chiedi che ti sposti la discussione o che te la chiuda e la riapri nell'altra sezione)

  3. #3
    Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    17,304
    Originariamente inviato da comas17
    Hai scritto nella sezione sbagliata
    Per questo tipo di cosa devi postare nella sezione Annunci - Offro lavoro/collaborazione

    (contatta il moderatore di questa sezione e chiedi che ti sposti la discussione o che te la chiuda e la riapri nell'altra sezione)
    Quoto e chiudo.


    Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.