Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1

    Che fine hanno fatto i video musicali su youtube?

    Come da oggetto...
    Cerco un video dei R.E.M. e non lo trovo... e lo stesso mi è capitato per Alanis Morisette.
    Possibile che sia in corso una specie di campagna di tutela del copyright attraverso la quale stanno eliminando tutti i video musicali da youtube?

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    151
    Sí.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180

    Re: Che fine hanno fatto i video musicali su youtube?

    Originariamente inviato da dj-_-b spirit
    Come da oggetto...
    Cerco un video dei R.E.M. e non lo trovo... e lo stesso mi è capitato per Alanis Morisette.
    Possibile che sia in corso una specie di campagna di tutela del copyright attraverso la quale stanno eliminando tutti i video musicali da youtube?
    tra l'altro secondo le nuove politiche se anche li trovassi probabilmente sarebbero senza audio
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Bugu
    Registrato dal
    Nov 2007
    Messaggi
    871
    Per i film invece si sente l'audio, me a video c'è solo una scritta: suca!
    Linux User
    ---------
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono tanto sicuro della prima.

  5. #5
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614
    Mi hanno rovinato il più bel video di Jordan.. tendenzialmente devono muorire tantissimissimamente.

  6. #6
    beh questo di john legend c'è: http://www.youtube.com/watch?v=vQC8b3bvixs forse perchè è il canale ufficiale, non so.

  7. #7
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614
    Ho notato che l'unica major vera a fare censura è la WMG. Non è nuova a questo schifo..

  8. #8
    Cmq è facle risolvere 'sto problema: youtube non è l'unica soluzione...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.