Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27

Discussione: Un saluto a tutti Voi

  1. #1

    Un saluto a tutti Voi

    Non avendo trovato una seziona apposia, mi appresto a salutare tutto il forum e lo Staff in particolare. E' buona norma, quando si va in casa altrui, salutare. Ciao

  2. #2
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614
    Ciao. Butti tu la spazzatura quando esci?

  3. #3
    Poi mi spieghi cosa vuoi dire e per adesso non rispondo. Se è questa l'accoglienza, faccio appello ai moderatori, altrimenti chiedo scusa.

  4. #4
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614
    Possibile che se non si usano le faccine uno deve per forza essere serio?
    Si fa per scherzare, comunque non credo durerai molto se te la prendi per tanto poco: sono decisamente uno dei più docili qui dentro

    Non vuoi battute? Vabeh, anche se siamo OT ti accontento: benvenuto. Spero tu possa trascorrere quanto più tempo t'aggrada qui e sentiti libero di usufruire in qualunque momento della nostra seppur modesta compagnia

  5. #5
    OK, OK, ma siccome i saluti per me sono una cosa seria................................. Ad ogni modo scusa se ho interpretato male cosa hai scritto. Sono abituato molto bene sul mio forum, senza nulla togliere a questo che è famossisimo. Ciao

  6. #6
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614
    Originariamente inviato da vbulletinitalia
    OK, OK, ma siccome i saluti per me sono una cosa seria................................. Ad ogni modo scusa se ho interpretato male cosa hai scritto. Sono abituato molto bene sul mio forum, senza nulla togliere a questo che è famossisimo. Ciao
    Bon, forse questo forum è un pò anticonvenzionale, ma per mia sfortuna ho visto di peggio. Sei stato molto intelligente a presentarti di tard'ora, scappa prima che arrivino tutti gli altri

  7. #7
    Ho letto un regolamento molto serio su questo forum (di solito lo leggo su tutti) e gli utenti dovrebbero farne tesoro e penso che lo Staff lo faccia rispettare. Solo il rispetto delle regole può dare potere ad un forum e non le chiacchiere da bar, scusate ma io la penso così. Ciao e buona domenica (non dimenticare di mettere un'ora avanti il tuo orologio stanotte)

  8. #8
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614
    Originariamente inviato da vbulletinitalia
    Ho letto un regolamento molto serio su questo forum (di solito lo leggo su tutti) e gli utenti dovrebbero farne tesoro e penso che lo Staff lo faccia rispettare. Solo il rispetto delle regole può dare potere ad un forum e non le chiacchiere da bar, scusate ma io la penso così. Ciao e buona domenica (non dimenticare di mettere un'ora avanti il tuo orologio stanotte)
    Il regolamento è molto serio e viene rispettato. Siamo su OT e si fanno battute, senza cattiveria ovvio, ma non ci vedo nulla di male. Ciao, buona domenica

  9. #9
    ok, chiariamo una cosa: qui in OT ci prendiamo a badilate di melma 24/7, e non facciamo eccezione per i nuovi arrivati.

    se lo capisci e sopravvivi sei il benvenuto.
    se no.. e' stato un piacere breve ma intenso.

  10. #10
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614
    Io amo le donne che hanno il dono della sintesi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.