Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Problema gravissimo Windows MIllenium

Allora ragazzi scrivo in questo forum perchè ho visto che è pieno di esperti e ho provato anche in altri forum ma nessuna soluzione!!!
    Allora ho un problema gravissimo!!!!
    Quano accendo il mio computer con windows millenium mi escono degli errorri di file di sistema danneggiati e non mi fa avviare ne in modalità provvisoria o ne altro e io non vorrei formattarlo perchè ho molte pratiche importanti dello studio legale di mio fratello che non vorrei perdere!!!!

cmq la schermata di errore è:
    il seguente file è danneggiato o mancante c:\windows\nlsfunc.sys
    il seguente file è danneggiato o mancante c:\windows\keyb.sys
    il seguente file è danneggiato o mancante c:\windows\display.sys
    il seguente file è danneggiato o mancante c:\windows\ifshl.sys

impossibile trovare country.sys

il file seguente è danneggiato o mancante
    il seguente file è danneggiato o mancante c:\windows\system\vmm32.vxd

digitare il nome del caricatore di windows (as esempio, c:\windows\system\vmm32.vxd

ecco questo è tutto quello che mi esce scritto!!!

Salva il salvabile avviando il PC con un live CD di Linux e copiando i dati da salvare su una chiavetta o su un disco USB, quindi riformatta tutto (magari installando un sistema operativo decente... Windows ME è probabilmente la peggiore versione di Windows mai realizzata).
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

m ain fatti windows millenium è un aborto di sistema cmq ho prvato come dici tu ho propvato con slax mega lab bartpe ecc ma null anon melo vedeono l'hd

Utente di HTML.it
    prova con una puppy linux
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

Utente di HTML.it
    il problema e' che mancano tanti files di sistema, come ti hanno suggerito ti conviene senz'altro salvare tutte le pratiche di tuo fratello e formattare possibilmente lasciando da parte il mlillenium che e' uno dei peggiori.

Se Win ME tenta di partire vuol dire che la partizione è ancora visibile perciò anche se ci fosse qualche problema all'hard disk la situazione non dovrebbe essere così disperata.
    Non conosco le distribuzioni che hai provato, non ne hai mica altre più automatizzate che vedano automaticamente partizioni di tutti i tipi (quella di Win ME è sicuramente FAT)?
    Peraltro se quelle pratiche sono tanto importanti tu o tuo fratello ne avete fatto sicuramente un backup...

Utente di HTML.it L'avatar di patel
    puppy è la migliore per questo genere di cose.

allora backup nada de nada poi ho provato a collegarlo ad altri computer ma mi da la schermata formattare il disco e enon mi fa entrare poi ho provato con slax della linux, ubuntu live, e altri sistemi operativi su cd ma nulla non lo riesco ad aprire poi ho provato con acronis disk director suite ma nulla non lo apre poi ho provato con getdataback for fat e so riiuscito ad aprire qualcosa ma i file del gestione studio legale non sono riuscito a trovarli perchè????
    Aiuto sono disperato!!!

Utente di HTML.it L'avatar di patel
    un disco con win me è certamente molto vecchio e probabilmente è arrivato a fine vita. Devi tentare con i vari sw di recupero alternativi a getdataback, basta cercare con google.

Potrebbe essere successo che il disco si è guastato e ad ogni nuovo tentativo di accesso hai perso altri settori, soprattutto se se ne è guastato qualcuno che ospitava l'albero di una directory.
    Come ha fatto notare patel, un disco con Win ME dev'essere molto vecchio, tenervi dati importanti senza averne copie di backup è come passeggiare sul cornicione in cima ad un grattacielo in una notte buia e tempestosa...

Permessi di invio