Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

newsletter...come fare?!

Ciao a tutti,
    sto realizzando un sito web e per la prima volta devo realizzare anche un servizio di newsletter.... purtroppo non ne so assolutamente nulla!
    E' necessario un database per raccogliere gli indirizzi e mail inseriti dagli utenti? e' necessario un programma per creare, gestire e spedire le newsletter? ne esistono eventualmente di gratuiti e se si, come funzionano? nel momento in cui acquistero il dominio e relativo spazio dovro selezionare e acquistare anche qualche servizio aggiuntivo come per esempio database etc.?
    Vi ringrazio ....

Inizia a leggere qualcosa qua
    http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1318234
    poi domanda sul metodo che ritieni più opportuno.
    UtèñtE non ti dirà mai come trasformare l'argilla in marmo, ma se gli chiederai come progettare una simulazione con le bacche di mirto, ti risponderà: "Versane ancora!".

newsletter...forse sendblaster?

Grazie...
    apparentemente ho gia trovato una possibile soluzione...
    conoscete Sendblaster?
    sendblaster.it
    ho letto un po e sembra che faccia tutto lui (specialmente se si acquista la versione completa....!).
    Ha anche i file php gia pronti da inserire nel sito per permettere agli utenti di registrarsi (cosa che io non sarei in grado di fare vistoche non mastico php...)
    Cosa ne pensate? consigli?

Sembra quasi uno spam per come l'hai buttato
    non so che dirti su un prodotto specifico, ma se è la soluzione migliore per te, puoi vederlo solo tu.

Come ho detto altrove, la soluzione integrata nel sito in php, è sicuramente la più flessibile e professionale... la scelta di un'altra dipende essenzialmente da propri mezzi e capacità.
    UtèñtE non ti dirà mai come trasformare l'argilla in marmo, ma se gli chiederai come progettare una simulazione con le bacche di mirto, ti risponderà: "Versane ancora!".

Permessi di invio