Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: bonjour service

bonjour service

Ciao a tutti,

qualche giorno fa ho installato il firewall Sygate, il quale ogni volta che mi connetto o disconnetto da Internet, mi segnala il seguente avviso ("an application named Bonjour Service (file name mdns responder.exe) has been blocked from accessing...").
    Questa segnalazione salta fuori anche quando utilizzo il programma iTunes...

è possibile eliminare il file mdns responder.exe? quanto è pericoloso?

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    E' un servizio installato con i prodotti Adobe e Apple...
    Puoi tranquillamente disinstallarlo. In rete trovi tutte le informazioni:
    http://www.google.com/search?hl=it&c...btnG=Cerca&lr=
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Posso disinstallarlo tranquillamente?
    Analizzando le testimonianze su altri forum, disinstallando bonjour si segnalano problemi a programmi come Photoshop....disinstallo comunque?

a me, se lo disinstallo, non funziona più l'hardisk di rete quindi l'ho ri-installato.
    magari fai una prova...al massimo lo rimetti.

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Originariamente inviato da lamagicav
    a me, se lo disinstallo, non funziona più l'hardisk di rete quindi l'ho ri-installato.
    magari fai una prova...al massimo lo rimetti.
    Mi sembra molto molto strano.... non è assolutamente un servizio di sistema. Se non avessi mai usato un dei pacchetti software che lo installa non avresti mai mai potuto usare l'HD di rete?
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Originariamente inviato da Habanero
    Mi sembra molto molto strano.... non è assolutamente un servizio di sistema. Se non avessi mai usato un dei pacchetti software che lo installa non avresti mai mai potuto usare l'HD di rete?
    non ho ben capito cosa intendi.
    cmq a me è "comparso" proprio installando il programma dell'hd di rete. dato che appunto avevo verificato che era una componente aggiuntiva "inutile" l'ho disinstallato ma così non funzionava più nulla. quindi non saprei.... ma cmq non mi da fastidio.

Permessi di invio