Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Grandissima figura e me..... aiutatemi

allora ragazzi sto realizzando un sito ad una videoteca ed ho quasi terminato la hp

tutto entusiasta sono andato alla videoteca in questione ed ho fatto collegare il cliente al sito

ora quando ha aperto la pagina la risoluzione faceva veramente schifo

invece a casa mia si vede una meraviglia mi dite come devo risolvere sto problema

quale risoluzione devo usare cosa devo impostare per favore

ho faro una grande figuraccia sto alle prime armi e uso flash8 help me please

il file in questione e molto grande e si trova quihttp://manhattanvideo.altervista.org/

mi fate sapere come si vede a voi per favore ciao e grazie anticipatamente

Utente di HTML.it
    Io con un 24 pollici lo vedo splendidamente in fullscreen. il problema sarà nel pc del cliente.

infatti il cliente ha un monitor forse sara un 16pollici e scarsa risoluzione cmq grazie pero lui gli altri sili li visualizza benissimo

width="2389" VVoVe:

Hai un 19 pollici?

Molto indicativamente, per il popolo web, stiamo su:
    70% =1024
    10% =1280
    3% >1280
    3% =800
    3% <800

Van molto di moda i notebook e ora persino i netbook e i palmari... bisogna tenerne conto... ma anche nel mondo desktop la tua risoluzione è usata perlopiù da maniaci dei videogame, non da navigatori.

Insomma, sto sito lo devi ridurre al più a 1024 (meglio ancora se 800, che lo si stava abbandonando ma torna forte con gli accessi più mobili).

Quanto ai colori... io con 32bit (16milioni di colori) lo vedo bene, ma c'è ancora una piccola percentuale di utenti con 16bit (64mila colori)... e probabilmente il tuo cliente è uno di questi, ma fidati che, per quel lavoro, se semplicemente converti tutto alla fonte in 16bit, dovrai fare pochissimi fotoritocchi.
    UtèñtE non ti dirà mai come trasformare l'argilla in marmo, ma se gli chiederai come progettare una simulazione con le bacche di mirto, ti risponderà: "Versane ancora!".

Utente di HTML.it
    Guarda per sicurezza ho acceso il muletto dove ho un 19 e anche li è perfetto, convinci il tuo cliente a vederlo su un altro pc.

Marò, ma stiam scherzando?

Complimenti per il "muletto" di 19...
    ma un sito lo devi fare in base al potenziale di visitatori, non in base al pc del cliente.
    UtèñtE non ti dirà mai come trasformare l'argilla in marmo, ma se gli chiederai come progettare una simulazione con le bacche di mirto, ti risponderà: "Versane ancora!".

Utente di HTML.it
    E va bene ma ormai chi c'è l'ha una risoluzione di 800, anche il pc più economico preso in un centro commerciale ha minimo un 17, altrimenti se devi pensare a l'accesso da parte di tutti tutti non ha nemmeno senso fare un sito in flash. ciao e forza paris.

Permessi di invio