Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1

    Soffro di umorismo INGEGNERD. Ma c'è chi sta peggio

    Salve a tutti, mi chiamo Stefano e sono un ingegnerd, mitologica creatura nata dalla fusione di un ingegnere ed un nerd.

    Ciò premesso, il mio umorismo ne subisce le conseguenze. Ad esempio, mi puo' capitare di chiedere al mio prossimo se secondo lui è possibile ricompilare il kernel di una matrice di convoluzione, venedo per questo (e giustamente) offeso tantissimo.

    Comunque ho scoperto che c'è chi sta peggio. No, non parlo di Domenix che è un bravo ragazzo...

    Mi riferisco ad una delle creature più pesantemente moleste che siano presenti sulla faccia della terra. Il logorroiconomista, ovvero l'economista logorroico per missione di vita.

    Purtroppo ne conosco diversi esemplari, ed uno in particolare è un qualcosa di aberrante.
    I loro discorsi sono imperniati 24/7 e non esagero su discorsi di tipo economico ,anche quando non ce n'è alcun bisogno. Quando poi cercano di fare i simpatici creano una depressione atmosferica nel raggio di diversi km pari a 25 sucate di Cionni durante un derby perso per via di un gol segnato dall'arbitro su passaggio di un massaggiatore nano nero albino.

    Esempio concreto:
    Se si deve scegliere dove mangiare la sera, il logorroiconomista suggerirà un' attenta pianificazione dettata dal rapporto costi/benefici, prevederà una risk reduction task-force volta sostanzialmente a ridurre le possibilità di andare in un posto schifoso, e suggerirà un'attenta campagna di marketing per coinvolgere il maggior numero di partecipanti, tendendo ad ottimizzare la logistica (ovvero come raggiungere il locale).