Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33

Discussione: Colorado

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Ja]{|e
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    129

    Colorado

    No, ma mi dovete spiegare se "Fubelli non ho mai schiacciato" e tutti quelli di Colorado (scusate, avrei voluto postare già all'inizio del programma e lagnarmi man mano che scorrevano i comici, ma ho la connessione [tennico]3 cacca, 3 cacca, anche il software[/tennico] troppo lenta) fanno davvero così ridere? A me sembra proprio vagamente comicità leggermente demenziale, banale, ignorante e stupida...

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    2,803
    a me fanno deprimere, ma tutti eh
    cioè sul serio non riesco a capire a chi possano piacere

  3. #3
    ragazzi, vi ricordo che alle ultime elezioni ha vinto Silvio.
    se vedi nero,
    spara a vista

  4. #4
    I comici fanno pietà, vero, ma va anche detto a loro discolpa che pure i presentatori non sanno fare il loro mestiere. Sto facendo il paragone con Bisio di Zelig, che fa loro da spalla quando serve.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Ja]{|e
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    129
    Originariamente inviato da rrobalzi
    I comici fanno pietà, vero, ma va anche detto a loro discolpa che pure i presentatori non sanno fare il loro mestiere. Sto facendo il paragone con Bisio di Zelig, che fa loro da spalla quando serve.
    Ecco, volevo proprio infilarci anche questo discorso... ultimamente non vi sembra che anche certi programmi stiano scadendo parecchio? Tutta comicità urlata...

    Bah...

    Poi per esempio adesso (se la 3 mi fa questa grazia) c'è Cacioppo... è troppo intelligente, ma può dire ciò che ha da dire solo parlando come uno che non ha nemmeno la prima elementare, non per offendere quelli che non hanno la prima elementare, ovviamente...

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Ja]{|e
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    129
    Originariamente inviato da OZZY IS BACK...
    ragazzi, vi ricordo che alle ultime elezioni ha vinto Silvio.
    Mettete su Rete 4

  7. #7
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614
    Il paragone con Zelig non si può fare: a parte i conduttori, mi par di capire che a Zelig ci siano comici del calibro di Enrico Brignano e Giobbe Covatta..

  8. #8
    io sono fermo al drive in
    l'ignoranza è benedetta

  9. #9
    Originariamente inviato da Stainboy
    comici del calibro di Enrico Brignano
    mecojoni!

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Ja]{|e
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    129
    Il nostro presidente del consiglio sta comunicando che ci sarà almeno una materia insegnata in inglese e insegneranno ad usare il computer... ma sarà vero? Minchia, voglio fare l'insegnante di informatica alla scuola materna

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.