Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Aiuto con Script

Aiuto con Script

Ciao a tutti, premetto che sono un neofita di php, ho cominciato a studiarlo da tre mesi circa e riesco a fare con discreto successo le prime cosine.
    Ora mi trovo davanti ad uno scoglio per me forse troppo grande ed è per questo che che chiedo il vostro aiuto.
    Dovrei realizzare una pagina simile a questa.
    http://www.nonsololoft.it/elenco.php?sort=new
    ovvero dove vengono elencati alcuni prodotti, e cliccandoci sopra appare poi la pagina del singolo prodotto. con alcune miniature delle foto che si aprono modello jbox e la descrizione laterale.
    Poi ci sarebbe il lato admin, ove inserire le stringhe di testo e le fotografie.
    qualcuno sa aiutarmi se esiste uno script del genere, magari da configurare? in quanto ricrearlo da zero non ne sono ancora in grado
    Grazie mille per l'aiuto

Quello di cui tu necessiti non è uno script, ma una vera e propria applicazione web.
    Se non sei in grado di scrivertela da solo (ma non ci vuole poi molto), non è di un aiuto che hai bisogno... ma di un tutor che ti segua passo passo.
    Ad ogni modo, quello che serve a te, non è difficile.

C'è un tutorial in questo sito che puoi adattare alle tue esigenze: Guida pratica PHP/MySQL.
    In questa guida ti insegnano a costruire da zero un gestore di news/blog.
    Con pochissimi ritocchi lo adatti a quello che serve a te.
    Per l'upload delle foto, c'è un'altra guida che fa al caso tuo: Guida PHP Pratica.

Se invece hai fretta ti consiglio di usare un CMS per evitare di stare a perdere tempo con il codice PHP e concentrarti sui contenuti.

<ALCIO />
    Per cortesia: no PVT Tecnici
    ******* LINKS *******
    SRL
    MetalWave

Grazie MIlle ALcio, no non ho fretta è una cosa personale quindo voglio impararla bene e seguirò il link che mi hai dato, ti ringrazio molto
    qualora non capissi qualcosa posto per gli aiuti
    Grazie ancora
    sei stato gentilissimo

Bravo: cosi si fa!
    <ALCIO />
    Per cortesia: no PVT Tecnici
    ******* LINKS *******
    SRL
    MetalWave

Permessi di invio