Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    2

    Domanda: aquisizione dati da un sito

    Ciao a tutti,

    come da titolo avrei bisogno di scrivere un programma che prenda un numeto limitato di dati (float e char) da 2 siti, solo che non so proprio come fare.
    Avevo pensato di farlo in c, dato che è l'unico linguaggio di programmazione di cui ho delle conoscenze di base.

    Ora le mie domande sono due:
    -è effettivamente possibile farlo in c oppure è meglio orientarsi verso qualche altro linguaggio?
    -è possibile fare una cosa come quella di cui ho parlato senza avere una conoscenza approfondita di tale linguaggio?

    grazie a tutti quelli che avranno la pazienza di rispondermi
    Se io scarico e sono un pirata, e loro ke me lo fanno pagare cinquanta euri chi sono? Degli skipper????

  2. #2
    Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    17,304

    Re: Domanda: aquisizione dati da un sito

    -è effettivamente possibile farlo in c oppure è meglio orientarsi verso qualche altro linguaggio?
    E' possibile farlo in C, ma sicuramente, per questo genere di applicazioni, conviene orientarsi a linguaggi diversi con i quali è possibile lavorare con approcci più pratici e con librerie a più alto livello.

    -è possibile fare una cosa come quella di cui ho parlato senza avere una conoscenza approfondita di tale linguaggio?
    Ovviamente no.


    Viste le premesse (mancanza di conoscenze approfondite del linguaggio C e assenza di conoscenze di altri linguaggi) direi che possiamo chiudere.
    Puoi rivolgerti a programmatori che sviluppino l'applicazione per te, postando nel forum "Offro Lavoro / Collaborazione", oppure puoi cominciare a buttaer giù qualcosa e postare domande più specifiche (indicando anche il linguaggio scelto e seguendo il regolamento) quando incontrerai dei problemi.


    Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.