Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Effetti webkit su IE e FF

Ciao a tutti,
    Ho appena aggiunto sul mio sito qualche effetto usando webkit-transition e transform. Beh, sono veramente carini e mi abbastanza rosicare che si possano vedere solo su safari (e chrome). Mi chiedevo quindi se esiste un modo per permettere la visualizzazione degli stessi anche sugli più sfortunati FF e IE. L'ideale sarebbe un javascript che fa il parsing dei css per vedere se sono presenti i suddetti effetti (anche se sarebbe un po' lento).

ennò webkit-transition e, come dice il nome, implementato SOLO sui browser che implementano il motore WebKit (Safati, WebKit e Chrome). ci sono corrispondenti funzionalità anche per gli altri browser, ma, ovviamente, necessitano di essere usate in modo completamente diverso (parlo del filter su IE ed i canvas su FireFox).
    I DON'T Double Click!

Perciò poi citavo javascript: dovrebbe esistere funzionalità simili in framework come jquery etc...

beh, più o meno: gli effetti che le librerie implementano sono quelle ottenibili con le modifiche al CSS normale, per il CSS che viene implementato SOLO da una tipologia di Browser non so se c'è qualcuno che lo fa... per dire l'opacità che appare e scompare ce l'hanno tutti, ma la transizione che permette di inclinare un div è una cosa a dir poco complessa in firefox, in IE necessita di usare il filter, ma proprio non lo conosco...
    I DON'T Double Click!

Permessi di invio