Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente bannato

Suggerimenti codice con DW

Ciao a tutti.

Qualc'uno mi sa dire se com DW cè la possibilità di avere i suggerimenti codice PHP come con html?

Grazie

Di nuovo ciao

Re

Se ti riferisci all'autocompletamento, si lo fa, certamente non per tutte le funzioni, cioè questo dipende dalla versione di Dreamweaver.
    Webmaster sitoesitiweb.it

Utente bannato

Re: Re

Originariamente inviato da roilld
    Se ti riferisci all'autocompletamento, si lo fa, certamente non per tutte le funzioni, cioè questo dipende dalla versione di Dreamweaver.
    Ho la CS3 e anche CS4 ma ho visto che non mi fa l'autocompletamento su il codice PHP lo fa solo sul codice html

Utente di HTML.it L'avatar di telegio
    ctrl + barra spaziatrice.
    devi ovviamente essere in un tag <?php ..

Re

Si ctrl + barra spaziatrice, ma una domanda, non lo fa ne anche se hai gia scritto il nome della funzione, ad esempio isset( una volta che hai scritto il ( ti dovrebbe mostrare i parametri della funzione, pure quando metti le virgole dentro la funzione stessa, non fa ne anche questo?

Utente bannato

Re: Re

Originariamente inviato da roilld
    Si ctrl + barra spaziatrice, ma una domanda, non lo fa ne anche se hai gia scritto il nome della funzione, ad esempio isset( una volta che hai scritto il ( ti dovrebbe mostrare i parametri della funzione, pure quando metti le virgole dentro la funzione stessa, non fa ne anche questo?
    CTRL+barra mi da un elenco di scelta, ma se scrivo una funzione ad esempio isset mi da alcune volte un tooltip con la sintassi e altre volte nulla

Re

Allora ti funziona bene, ctrl + barra spaziatrice ti fa vedere un elenco di funzioni in dipendenza di quello che hai scritto fino al momento ad esempio se tu vuoi usare la funzione file_exists e hai gia scritto file_ e premi ctrl + barra spaziatrice vedrai che la lista esce posizionata sulla prima funzione che comincia con file_. Poi per il fatto che quando hai scritto le funzione e a volte ti fa vedere la sintaxi e a volte no, questo dipende dal fatto che tu li dia il tempo, cioè questo lui lo fa quando tu metti il primo parentesi ( o quando metti una virgola che separa i parametri.

Utente bannato
    Per esempio se inizio a scrivere while, inizio w ctrl+barra si posiziona sulla prima funzione che inizia per w poi scrivo wh e non mi da più nulla perchè nell'elenco non c'è nulla che cominci con wh e nemmeno while. In sostanza non ci sono tutte le funzioni o termini PHP

Re

Ma non puoi fare questo discorso con while, for, foreach, if, elsel elseif, ecc.

Permessi di invio