Salve a tutti, ho un problema con firefox da un paio di giorni.
Andando con ordine ho notato che il pc rallenta tantissimo dopo un po' che č acceso. Se guardo nel task manager appena dopo aver fatto partire thunderird e firefox ci sono 4 o 5 processi svchost.exe. Fin qua tutto normale, ma il problema č col passare dei minuti questi processi si moltiplicano tanto che ora ne ho 15. Non ho aperto altre applicazioni, dall'ultimo riavvio (mezz'oretta fa) ho semplicemente cercato su html.it e su google per una soluzione, ma non l'ho trovata.
Poco fa ho provato a chiudere le due pagine di firefox aperte, ci ha messo una vita, il task manager perķ segnalava ancora la presenza di un processo "firefox.exe" che ciucciava circa 30 mega di ram. Infatti quando ho cercato di aprire una nuova finestra di firefox mi č stato segnalato un errore tipo "Firefox č giā avviato ecc ecc". Ho aspettato un attimo, ho provato a rifare la stessa cosa ed č partito ma molto lentamente. Ora perķ il taskmanager indica che firefox.exe sta ciucciando 70 mega circa.
Ah...proprio poco fa i processi svchost.exe sono diventati 16 e l'iconcina di Avast continua a frullare ininterrottamente come quando viene aperto un programma nuovo.
É tutto normale o pensate che ci sia un problema? Le due cose possono essere collegate?
Grazie anticipatamente a chi mi risponde![]()