Pagina 1 di 10 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 99
  1. #1
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924

    Travaglio: la nascita del PDL

    Breve riassunto del video: Travaglio ci ricorda le circostanze storiche della nascita di Forza Italia nello sfondo degli attentati mafiosi del 93/94 ricordando fatti e personaggi dell'epoca

    Ho trovato raggelante la trascrizione di un dialogo avvenuto tra Berlusconi e Craxi nel 93 in cui B. molto inquieto esterna una sua preoccupazione:

    "se entro in politica cercheranno di distruggermi, frugheranno in tutte le mie carte e diranno che sono un mafioso".



    http://www.beppegrillo.it/2009/03/pa...la_lun_22.html
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    2,803
    Berlusconi è stato indagato per "concorso in strage" (92-93)
    Salvatore Cancemi, un pentito, ha dichiarato nel 96 che il nano e i suoi maggiori compari (dell'utri e mangano) erano finanziatori della mafia.

    da wikipedia:
    Non trovarono sufficienti evidenze che confermassero le confessioni di Cancemi ma il P.M. Tescaroli, che si occupava dell'indagine a Caltanissetta, lascerà la procura dichiarando: "Non ci sono più le condizioni per lavorare".
    in questo periodo il nano deve averne spesi di dindini...

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,150

    Re: Travaglio: la nascita del PDL

    Originariamente inviato da fcaldera
    Breve riassunto del video: Travaglio ci ricorda le circostanze storiche della nascita di Forza Italia nello sfondo degli attentati mafiosi del 93/94 ricordando fatti e personaggi dell'epoca

    Ho trovato raggelante la trascrizione di un dialogo avvenuto tra Berlusconi e Craxi nel 93 in cui B. molto inquieto esterna una sua preoccupazione:

    "se entro in politica cercheranno di distruggermi, frugheranno in tutte le mie carte e diranno che sono un mafioso".



    http://www.beppegrillo.it/2009/03/pa...la_lun_22.html
    Raggelante è constatare che se la maggioranza "politica" degli italiana vedesse questo filmato, ne rimarrebbe del tutto indifferente.
    In fondo B. ha provato a farsi gli affari suoi e grazie a questa gentaglia che l'ha votato, ci è pienamente riuscito.

    Del resto che aspettarsi da un branco di pecoroni, se non che dicano sempre e solo sì.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di lookha
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    14

    Re: Re: Travaglio: la nascita del PDL

    Originariamente inviato da mosquito70
    Raggelante è constatare che se la maggioranza "politica" degli italiana vedesse questo filmato, ne rimarrebbe del tutto indifferente.
    In fondo B. ha provato a farsi gli affari suoi e grazie a questa gentaglia che l'ha votato, ci è pienamente riuscito.

    Del resto che aspettarsi da un branco di pecoroni, se non che dicano sempre e solo sì.
    Io mi chiedo: possibile che non ci sia neanche un imprenditore disposto a creare un canale televisivo nazionale di sx? (Es.: Cuatro o Lasexta in Spagna)

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110
    c'è già un thread sulla nascita del PDL. aprirne un altro servirà solo a disperdere le discussioni e ripetere le stesse cose, quindi..

    YOU'RE OLD!!!!!!!!!!!!!!!

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    151

    Re: Re: Re: Travaglio: la nascita del PDL

    Originariamente inviato da lookha
    Io mi chiedo: possibile che non ci sia neanche un imprenditore disposto a creare un canale televisivo nazionale di sx? (Es.: Cuatro o Lasexta in Spagna)
    Giusto... potremmo chiamarlo "Europa 7"

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    Re: Re: Re: Travaglio: la nascita del PDL

    Originariamente inviato da lookha
    Io mi chiedo: possibile che non ci sia neanche un imprenditore disposto a creare un canale televisivo nazionale di sx? (Es.: Cuatro o Lasexta in Spagna)
    non sarebbe innovativo.
    vi sono già programmi in cui si azzannano continuamente.
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  8. #8
    Scusate, ma credete che il virus berlusconiano l'abbiamo contratto per caso? Io dico invece che abbiamo quello che ci meritiamo, dall'amorale incivile capo del governo, al "comunista" miliardario al Quirinale, passando per il comunista-divenuto-(poco)social(molto)liberale Veltroni, che bercia di voler aiutare i precari mentre compra un appartamento a Manhattan per la figlioletta che studia cinema.

    Sarà anche un discorso populista, ma un leader politico che vive nella bambagia non può sapere nulla dei bisogni della povera gente che campa con 1.000 o meno euro al mese. Ma a parte ciò, sappiamo tutti di chi sia al soldo Travaglio, giornalista fazioso al pari di Facci e degli altri lacchè di Berlusconi. La cura non è Prodi (come auspica Travaglio), Di Pietro (come vorrebbe Grillo) o, peggio, Berlusconi ("muoia Sansone con tutti i Filistei")... forse siamo condannati a oscillare fra malgoverno e qualunquismo... siamo in Italia (ammissione di impotenza)!

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,150
    Originariamente inviato da Peppaccio
    Scusate, ma credete che il virus berlusconiano l'abbiamo contratto per caso? Io dico invece che abbiamo quello che ci meritiamo, dall'amorale incivile capo del governo, al "comunista" miliardario al Quirinale, passando per il comunista-divenuto-(poco)social(molto)liberale Veltroni, che bercia di voler aiutare i precari mentre compra un appartamento a Manhattan per la figlioletta che studia cinema.

    Sarà anche un discorso populista, ma un leader politico che vive nella bambagia non può sapere nulla dei bisogni della povera gente che campa con 1.000 o meno euro al mese. Ma a parte ciò, sappiamo tutti di chi sia al soldo Travaglio, giornalista fazioso al pari di Facci e degli altri lacchè di Berlusconi. La cura non è Prodi (come auspica Travaglio), Di Pietro (come vorrebbe Grillo) o, peggio, Berlusconi ("muoia Sansone con tutti i Filistei")... forse siamo condannati a oscillare fra malgoverno e qualunquismo... siamo in Italia (ammissione di impotenza)!
    Credo che nessuno pensi che sia nato per caso.
    Era tutto studiato a tavolino e mi ricordo come la Sua prima discesa in campo, spiazzò tutti.
    L'effetto sorpresa.
    Poi sappiamo quello che è successo e come ha scalato il potere.

    Looka... magari ci fosse un altro canale come la Cuatro spagnola. Il direttore del tg di questa rete, lo reputo uno dei più equilibrati giornalisti della tv (e non solo).
    Come pensi che possa nascere un nuovo canale televisivo in ITalia, quando il PdC è a capo di tutti i canali informativi del Paese e quando se ne frega delle sentenze in materia, della stessa comunità europea?

    E' purtroppo una utopia.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di lookha
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    14

    Re: Re: Re: Re: Travaglio: la nascita del PDL

    Originariamente inviato da indre
    non sarebbe innovativo.
    vi sono già programmi in cui si azzannano continuamente.
    Perché non hai idea di com'è un canale progressista senza complessi.
    È molto di più che solo programmi di chiacchierate da bar.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.