Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it

www.fuentelatina.it che ne pensate?

Ciao a tutti, ho quasi finito di realizzare il sito internet della scuola di ballo dove vado e volevo chiedervi cosa ne pensate dato che è anche il primo che faccio.. Grafica e codice li ho creati io, prendendo spunto da un template che mi piaceva.. Attendo ogni tipo di commento, senza alcun problema..

Fuentelatina

Utente di HTML.it
    Il sito è terminato... Up

Utente bannato
    Come primo sito non è male, abbastanza navigabile, pulito e intuitivo. Unica cosa, che permetto di consigliarti, la cornice nera intorno al corpo delle pagine... fà molto "manifesto funebre" Magari utilizza un altro colore, tipo un'altra tonalità di rosso...

Nel complesso, bravo dai

Utente di HTML.it
    Il sito è cambiato parecchio, si accettano pareri e consigli su cosa migliorare.

Utente di HTML.it
    Oltre a ricordare che il sito è stato aggiornato completamente (e quindi chiedo nuovi pareri su www.fuentelatina.it) vi segnalo il nuovo sito che ho realizzato: www.claudioairart.it su cui vorrei ricevere qualche parere/consiglio. Grazie.

Ciao...

Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    Lo sfondo non mi piace per nulla

Le intro ti consiglio di eliminarle perchè inutili e fanno perdere tempo al navigatore...le intro sono utili se fatte veramente bene.

la semantica dei tag non è rispettata (soprattutto nelle pagine interne del sito)

Le foto che scorrono a dx dovresti rendere quantomeno ferme e cliccabili quando ci passi sopra con il muose

quando fai l'hover sui link dovresti implementarlo diversamente perchè fatto così scatta un po' (il tempo del caricamento dell'immagine)

occhio che con la galleria se usi lo scroll il js e lo sfondo nero sfasano di brutto con ff.Lo sfondo nero resta in testa alla pagina mentre l'ingrandimento della foto, come è giusto che sia, si apre al centro dello schermo

visto che hai utilizzato il php (credo solo per includere header e footer) sarebbe opportuno creare un modulo per contattare la scuola direttamente dal sito

Nel complesso sito amatoriale che non promuove la scuola a mio avviso

No ai layout tabellari!

Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

Concordo con Oronze: il background è un pugno in un occhio. Ti consiglio un bel rosso scuro, tendente al bordeaux, e magari una sfumatura radiale al centro che fuoriesce dai bordi (magari se ti interessa ti posto un esempio).
    L'effetto hover del menù non è un granchè, e comunque, il margine inferiore dovrebbe essere equivalente al margine superiore. Invece il bordo sotto sfiora il sito.
    L'immagine della testata in bianco e nero è bella, poi io sono un'appassionata del cocktail bianco/nero/rosso ma, e dico ma, a patto che modifichi la sfumatura di sfondo.

E' il tuo primo sito, puoi migliorare molto, non ti preoccupare. Gli inizi sono stati faticosi per tutti noi!

Permessi di invio