Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 60
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Ja]{|e
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    129

    Lo so che ci saranno stati altri mmmmille thread identici

    ma mi devo lagnare:

    IO ODIO ODIO ODIO quando mi telefonano e mi dicono "amiiiiiiiiicaaaaa non mi funziona più il computer te lo porto e me lo aggiusti?"

    OOOOOhhhhhh ma che palle, a me una voltà capitò che a causa di varie circostanze non avevo un cristo di cd, un hhd esterno, internet... non avevo niente di niente... ho preso il mio portatile e l'ho portato ad aggiustare in un negozio e ho pagato cinquanta euro per recuperare tra l'altro solo metà dei dati

    Che poi il mio computer fa schifo, non ho tempo per aggiustarlo, ma quelli degli altri li devo aggiustare magari non subito (così dicono, giusto per sembrare meno insistenti) ma soprattutto gratis pena muso lungo chilometri per sempre.

    Ora questa amica, con tutta calma perché si deve fare la doccia, viene a casa mia - e viene a casa mia solo perché sto malissimo, e gliel'ho ripetuto tremila volte - tra un'ora perché non sa nemmeno accedere alla sua email, e deve ricevere un questionario e reinvialo entro domani mattina (ma sarà vero?), inoltre così ne approfitta per lasciarmi il suo pc, ed è stato vano dirle che non ho nè tempo nè voglia...


  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    cambia amicizie
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    260
    io nn ho amici col computer...
    ciao ciao... forse un giorno...

  4. #4
    Se le spari appena entra puoi raccontare che lei ti ha aggredita perchè avevi rifiutato di aiutarla e ti sei difesa. Essendo in casa tua non puoi essere perseguita.
    A volte basta un pochino di intrapendenza...

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Ja]{|e
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    129
    Originariamente inviato da valuzza
    io nn ho amici col computer...
    E' colpa di feisbuk, figurati che da dicembre anche lei sta imparando come andare su quel sito malefico

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    260
    Originariamente inviato da Ja]{|e
    E' colpa di feisbuk, figurati che da dicembre anche lei sta imparando come andare su quel sito malefico

    che culo... pochissimi miei amici usano facebuk...
    ciao ciao... forse un giorno...

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di chimera
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    134
    li odiooooooooooooooooooooooooo
    Meticcio:incrocio multietnico
    Bastardo:chi li abbandona

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di alexmaz
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    972
    Io ho risolto trattando malissimo chiunque mi facesse richieste del genere e facendoli sentire come dei sottosviluppati down
    The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.

  9. #9
    Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Registrato dal
    Jan 2002
    residenza
    Vancouver, BC
    Messaggi
    176
    io ora ho i parenti che chiedono aiuto
    Nope.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Ja]{|e
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    129
    Originariamente inviato da alexmaz
    Io ho risolto trattando malissimo chiunque mi facesse richieste del genere e facendoli sentire come dei sottosviluppati down
    si, ma lei si mette così





    Non parliamo poi di mio padre che ogni week end mi fa trovare il suo pc devastato

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.