Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1

    swf che non si vede con dw cs3

    stò provando dw cs3 ma l'swf non si vede. Ho notato che pubblicando da flash cs3 crea anche un js.

    Ma questo js è universale per far si che in dw si vedano gli swf?

  2. #2

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2007
    Messaggi
    2,777
    Originariamente inviato da prizewinner
    I filmati non si devono vedere con DW ma con i browser

  4. #4
    ma è una domanda così difficile?

  5. #5
    Originariamente inviato da Gufo
    I filmati non si devono vedere con DW ma con i browser
    scusa ma ho letto dopo.... Infatti, i filmati non si vedono ne con dw ne caricandololi sul server.

    Preciso che con la versione precedente si vedevano sia in dw che in remoto

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2007
    Messaggi
    2,777
    Originariamente inviato da prizewinner
    ma è una domanda così difficile?
    Cosa significa? Hai letto la mia risposta?
    I filmati non si devono necessariamente vedere nell'anteprima di DW, ma se si vedono sui browser vanno bene, se invece non si vedono per esempio su FF, vuol dire che hai commesso degli errori e noi non possiamo dire dove li commetti non sapendo cosa combini.

    I file JS sono necessari.

    Per noi non ci sono domande difficili

  7. #7
    Originariamente inviato da Gufo
    Cosa significa? Hai letto la mia risposta?
    I filmati non si devono necessariamente vedere nell'anteprima di DW, ma se si vedono sui browser vanno bene, se invece non si vedono per esempio su FF, vuol dire che hai commesso degli errori e noi non possiamo dire dove li commetti non sapendo cosa combini.

    I file JS sono necessari.

    Per noi non ci sono domande difficili
    ti spego come facevo prima della cs3.

    Da flash creavo il filmato che espotavo come swf premendo ctrl+invio.

    Prendevo l'swf generato e lo inserivo tranquillamente in dw. E in questo modo funzionava sia l'anteprima che da remoto con ie e ff.

    Ora con la cs3 questo metodo non posso farlo perchè non funziona.
    L'unico modo per farlo funzionare è dal filmato di flash, pubblicare sia la pagina html che swf, poi con dw modifico l'html.

    Da ciò che ho capito il problema sta proprio nel js che genera flash, nel senso che se manca il js, l'swf non si vede ne in anteprima ne in remoto.

    Per questo mi chiedevo se bastasse un js universale far si che html funzioni come prima

  8. #8
    riformulo la domanda:


    con la cs3 non riesco a visualizzare i filmati swf, sia in locale che remoto. Spiego meglio cosa facevo prima della cs3.

    Da flash creavo il filmato che espotavo come swf premendo ctrl+invio.

    Prendevo l'swf generato e lo inserivo tranquillamente in dw. E in questo modo funzionava sia l'anteprima che da remoto con ie e ff.

    Ora con la cs3 questo metodo non posso farlo perchè non funziona.
    L'unico modo che ho trovato per farlo funzionare è di pubblicare da flash sia la pagina html che swf, poi con dw modifico l'html generato.

    Da ciò che ho capito il problema sta proprio nel js che genera flash, nel senso che se manca il js, l'swf non si vede ne in anteprima ne in remoto.

    Qual'è il modo più corretto e veloce per inserire un swf nella pagina html con DW?

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2007
    Messaggi
    2,777
    Originariamente inviato da prizewinner
    riformulo la domanda:


    con la cs3 non riesco a visualizzare i filmati swf, sia in locale che remoto. Spiego meglio cosa facevo prima della cs3.

    Da flash creavo il filmato che espotavo come swf premendo ctrl+invio.

    Prendevo l'swf generato e lo inserivo tranquillamente in dw. E in questo modo funzionava sia l'anteprima che da remoto con ie e ff.

    Ora con la cs3 questo metodo non posso farlo perchè non funziona.
    L'unico modo che ho trovato per farlo funzionare è di pubblicare da flash sia la pagina html che swf, poi con dw modifico l'html generato.

    Da ciò che ho capito il problema sta proprio nel js che genera flash, nel senso che se manca il js, l'swf non si vede ne in anteprima ne in remoto.

    Qual'è il modo più corretto e veloce per inserire un swf nella pagina html con DW?
    Utilizzare come hai fatto il codice generato da Flash. Oppure usare SwfObject
    http://www.google.com/search?q=swfob...e7&rlz=1I7ADBF

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.