Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di n3uro

Problema visualizzazione avatar con emesene

Praticamente nessuno di quelli con cui mi scrivo (quindi msn su winzoz) vede il mio avatar.. o meglio; alcuni di quelli che metto riescono a vederli, invece altri (tipo foto fatte col telefonino 5Mp, o con fotocamera 8Mp) non c'è niente da fare...

C'è un limite di risoluzione e dimensione? Ho provato a prendere le stesse foto e ridimensionarlem ma nulla..

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    hai messo una foto a 5-8mpixel come avatar? VVoVe:

è per quello che non va, cmq mettila a 150x150px al massimo...

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Originariamente inviato da lnessuno
    hai messo una foto a 5-8mpixel come avatar? VVoVe:

è per quello che non va, cmq mettila a 150x150px al massimo...

non c'entra nulla la dimensione , l' immagine personale viene ridimensionata automaticamente dal server di msn , inoltre su msn , sia con amsn che con emesene e kopete puoi usare anche sequenze animate da webcam formato gif .

L' errore comune che viene fatto nel eseguire l' istantanea da webcam è quello di salvarla senza definire le dimensioni tramite il reticolo. Il risultato è che salvi un file praticamente vuoto., prima di salvare va allargato il reticolo fino a coprire l' intera immagine o quantomeno l' intera parte che vogliamo salvare e rendere di conseguenza visibile.

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    come mai capita che qualcuno abbia un avatar esagerato?

non so se sia il server a ridimensionare... o non so di quanto lo faccia. sotto amsn puoi anche dirgli quale dimensione vuoi per l'avatar (o potevi, è un po' che non lo uso )

notizia di oggi...
    http://synapse.im/blog/

Utente di HTML.it L'avatar di n3uro
    Resta che ho cmounque il problema... non ho trovatto differenze tra file che vengono visualizzati e quelli che non lo sono.. sono tutte jpg e hanno risoluzioni molto diverse l'una dall' altra.. è solo che quando seleziono un file non valido mette un segno di divieto al posto dell' immagine.. ma alla fine io la vedo comunque come mio avatar...

Permessi di invio