Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Fuori da Google!!! Aiuto!

un cliente di un mio amico mi ha chiesto una consulenza per capire come mai Google l'ha mandato fuori dai suoi indici...
    Secondo voi è possibile che Google penalizzi un sito che in Home Page oltre ai classici link di menu in fondo pagina ha 3 puntini (...) ognuno dei quali è linkata una pagina interna con un elenco di domini di proprietà di questa ditta?
    Premetto che in questa home c'è anche del testo (senza molto senso) con parole chiave che si ripetono da 7 a 9 volte!

Grazie a tutti,
    Federico

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Diciamo che da come la descrivi non sembra una pagina fatta proprio a regola d'arte...
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

Re: Fuori da Google!!! Aiuto!

Originariamente inviato da Chicco70
    Secondo voi è possibile che Google penalizzi un sito che in Home Page oltre ai classici link di menu in fondo pagina ha 3 puntini (...) ognuno dei quali è linkata una pagina interna con un elenco di domini di proprietà di questa ditta?
    Premetto che in questa home c'è anche del testo (senza molto senso) con parole chiave che si ripetono da 7 a 9 volte!
    Possibile, probabile e per certi versi sperabile.
    Già solo il fatto che sia venuto il dubbio, dovrebbe far pensare che questo comportamento sia un po' troppo forzato.

Beh... ovviamente sono pienamente d'accordo con voi! io non avrei mai fatto una cosa simile! Quello che mi turba e che ha creato diatriba fra il mio amico e chi ha fatto il sito, è che uno da la colpa ai 3 puntini linkati ed uno alle troppe parole chiave ripetute inserite in home.

Per far felici entrambi, si possono spartire (più o meno egualmente) le colpe.

d'accordo con weppos e aggiungo che si potrebbe acquistare un dominio ex novo (magari keyword based) e ricominciare a posizionarsi. La colpa sta nel fatto di pensare di essere più furbi dei furbi.

Re: Fuori da Google!!! Aiuto!

Originariamente inviato da Chicco70
    in fondo pagina ha 3 puntini (...) ognuno dei quali è linkata una pagina interna con un elenco di domini di proprietà di questa ditta?
    Siamo ai livelli del principe de Curtis
    UtèñtE non ti dirà mai come trasformare l'argilla in marmo, ma se gli chiederai come progettare una simulazione con le bacche di mirto, ti risponderà: "Versane ancora!".

Permessi di invio