Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Menu flash e html

Utente di HTML.it

Menu flash e html

Buongiorno a tutti.
    Ho questo problema... premettendo che non conosco praticamente niente di actionscript.

Ho realizzato un sito che ha un menu principale in flash. I pulsanti flash richiamano delle pagine html che vorrei si caricassero sotto al menu in flash, evitando il reaload della pagina.
    So che questa operazione può essere fatta con le variabili o con gli iframe... ma non so come.
    Qualcuno mi sa dare una mano?
    Grazie!

beh si tratta di html allora nn di flash...
    nel menu metterai solo la chiamata alla pagina che vuoi aprire in un determinato iframe...con il solito getURL....

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente di HTML.it
    uhm... ok.
    Ma non ho mai usato nemmeno gli iframe... come funzionano?
    Scusa ma davvero sono imbranata in queste cose...

Originariamente inviato da Sonea
    uhm... ok.
    Ma non ho mai usato nemmeno gli iframe... come funzionano?
    Scusa ma davvero sono imbranata in queste cose...
    beh qui in genere si parla di problematiche di flash quindi fa spostare la tua discussione nella sezione giusta vedrai che ti daranno una mano....

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Permessi di invio