PDA

Visualizza la versione completa : short url service? quali vantaggi ad aprire uno?

tpaolo
31-03-2009, 15:41
sto pensando ad una destinazione utile ad un mio dominio LLLN.com e mi e' venuta in mente l'idea di offire un servizio di "accorciamento" URL, mi piacerebbe sapere pero' quali vantaggi si possono ricavare offrendo un servizio di questo tipo al pubblico, qualcuno mi puo' aiutare in questo?

sürfer
31-03-2009, 15:42
tutte le donne penseranno che hai il pene lunghissimo

magnus
31-03-2009, 15:42
Originariamente inviato da tpaolo
sto pensando ad una destinazione utile ad un mio dominio LLLN.com e mi e' venuta in mente l'idea di offire un servizio di "accorciamento" URL, mi piacerebbe sapere pero' quali vantaggi si possono ricavare offrendo un servizio di questo tipo al pubblico, qualcuno mi puo' aiutare in questo?

Che brutto nome per un dominio :dottò:
Vantaggi non ne vedo... forse se metti della pubblicità... però poi devi vedere se lo usano...

tpaolo
02-04-2009, 13:46
Originariamente inviato da magnus
Che brutto nome per un dominio :dottò:

LLLN.com non e' il nome del mio dominio, e' un acronimo per indicare che si tratta di un dominio di quattro caratteri, i primi tre sono Lettere, il quarto e' un Numero, da qui LLLN

quaestio
02-04-2009, 14:25
Originariamente inviato da tpaolo
LLLN.com non e' il nome del mio dominio, e' un acronimo per indicare che si tratta di un dominio di quattro caratteri, i primi tre sono Lettere, il quarto e' un Numero, da qui LLLN

AAA#.com

SuperMariano81
02-04-2009, 15:16
Originariamente inviato da quaestio
AAA#.com
brutto anche questo.

:fagiano:

Loading