Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    short url service? quali vantaggi ad aprire uno?

    sto pensando ad una destinazione utile ad un mio dominio LLLN.com e mi e' venuta in mente l'idea di offire un servizio di "accorciamento" URL, mi piacerebbe sapere pero' quali vantaggi si possono ricavare offrendo un servizio di questo tipo al pubblico, qualcuno mi puo' aiutare in questo?

  2. #2
    tutte le donne penseranno che hai il pene lunghissimo
    piattola.com/thule

  3. #3

    Re: short url service? quali vantaggi ad aprire uno?

    Originariamente inviato da tpaolo
    sto pensando ad una destinazione utile ad un mio dominio LLLN.com e mi e' venuta in mente l'idea di offire un servizio di "accorciamento" URL, mi piacerebbe sapere pero' quali vantaggi si possono ricavare offrendo un servizio di questo tipo al pubblico, qualcuno mi puo' aiutare in questo?
    Che brutto nome per un dominio
    Vantaggi non ne vedo... forse se metti della pubblicità... però poi devi vedere se lo usano...

  4. #4

    Re: Re: short url service? quali vantaggi ad aprire uno?

    Originariamente inviato da magnus
    Che brutto nome per un dominio
    LLLN.com non e' il nome del mio dominio, e' un acronimo per indicare che si tratta di un dominio di quattro caratteri, i primi tre sono Lettere, il quarto e' un Numero, da qui LLLN

  5. #5

    Re: Re: Re: short url service? quali vantaggi ad aprire uno?

    Originariamente inviato da tpaolo
    LLLN.com non e' il nome del mio dominio, e' un acronimo per indicare che si tratta di un dominio di quattro caratteri, i primi tre sono Lettere, il quarto e' un Numero, da qui LLLN
    AAA#.com
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  6. #6

    Re: Re: Re: Re: short url service? quali vantaggi ad aprire uno?

    Originariamente inviato da quaestio
    AAA#.com
    brutto anche questo.



Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.