Pagina 1 di 13 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 128
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483

    [pseudo neptune thread] queste donne

    allora c'è questo mio caro amico, divorziato da cinque anni, che pare abbia trovato il grande amore, circa sei mesetti fa.

    Non vi nascondo che è stata una liberazione dopo tutto questo tempo. Vederlo in quello stato di tristezza e rassegnazione che sovente prende chi non ama e non è amato, stava diventando pesante anche per me. Sembrava un'altra persona; gli era tornato il buonumore, in compagnia parlava di più e con più entusiasmo, aveva ripreso a fare i suoi lunghi giri in moto, ad andare a pesca, tutte attività che aveva abbandonato non so da quanto tempo (la pesca forse addirittura prima di sposarsi).

    E anche dai suoi racconti il futuro sembrava più che roseo: entusiasmante intesa sessuale, grandi attenzioni l'uno verso l'altra, in generale gran voglia di vedersi e di scambiarsi affettuosità.

    Fatto sta che l'altra settimana è venuto a trovarmi quasi in lacrime. Aveva un'espressione funebre e lo sguardo perso nel vuoto.
    Mi ha comunicato, con una voce che sembrava provenire dall'oltretomba, l'intenzione di chiudere con la tipa. Io ovviamente gli ho chiesto se gli era dato di volta il cervello, ma lui non scherzava affatto. Mi ha detto che nell'ultimo mese avevano litigato furiosamente per via del fatto che lei gli fa intendere, con certe battutine, di non essere stimolata intellettualmente da lui. Intendiamoci, io lei l'ho conosciuta, è una ragazza semplicissima come se ne vedono tante, avrà letto sì e no tre o quattro libri in tutta la sua vita, ma da quanto mi dice il mio amico, lei gli fa notare esplicitamente che non sopporta quando si ripete, quando dice le cose tanto per dirle, che dovrebbe avere più inventiva e vivere la vita più di petto. Poi, con lo stesso candore con cui scagliava quelle pietre, come se nulla fosse gli si donava come la migliore delle amanti. E' arrivata a dirgli che se fosse stato per lui nel mondo non sarebbe mai successo niente.

    Io vi giuro ragazzi sono interdetto e a parte aver bofonchiato qualcosa per fare la mia parte, non ho sinceramente saputo che consigliargli. Mi spiace, perchè gli voglio bene e vederlo così stressato mi fa male.

    Che dire? Che fare?
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di nifriz
    Registrato dal
    Jan 2008
    Messaggi
    2,058
    Pigiala e vedi se è davvero così brava!

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    io la pigerei, cosi' il tuo amico ha una ragione in piu' per lasciarla
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di lookha
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    14

    Re: [pseudo neptune thread] queste donne

    Originariamente inviato da Uanne

    Che dire? Che fare?
    cambiare il titolo al singolare?

  5. #5

    Re: [pseudo neptune thread] queste donne

    Originariamente inviato da Uanne
    Che dire? Che fare?
    ... lettera o testamento?

  6. #6

    Re: [pseudo neptune thread] queste donne

    Originariamente inviato da Uanne

    Io vi giuro ragazzi sono interdetto e a parte aver bofonchiato qualcosa per fare la mia parte, non ho sinceramente saputo che consigliargli. Mi spiace, perchè gli voglio bene e vederlo così stressato mi fa male.

    Che dire? Che fare?

    Ti faccio il prospetto e te lo firmo su carta e sta sicuro che andrà così


    Lui la lascerà
    e lei tornerà scondinzolante chiedendo umilmente scusa
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  7. #7

    Re: [pseudo neptune thread] queste donne

    Originariamente inviato da Uanne
    Sembrava un'altra persona; gli era tornato il buonumore, in compagnia parlava di più e con più entusiasmo, aveva ripreso a fare i suoi lunghi giri in moto, ad andare a pesca, tutte attività che aveva abbandonato non so da quanto tempo (la pesca forse addirittura prima di sposarsi).
    Cioè uno aspetta di trovarsi una donna per coltivare i propri hobbies?

  8. #8

    Re: Re: [pseudo neptune thread] queste donne

    Originariamente inviato da raven74
    Cioè uno aspetta di trovarsi una donna per coltivare i propri hobbies?
    Dipende da che hobbies ha

  9. #9

    Re: Re: [pseudo neptune thread] queste donne

    Originariamente inviato da raven74
    Cioè uno aspetta di trovarsi una donna per coltivare i propri hobbies?
    magari lui aveva bisogno di CONDIVIDERE

    certa gente nasce P2P

    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896

    Re: [pseudo neptune thread] queste donne

    Originariamente inviato da Uanne

    Che dire? Che fare?
    Che vadano a vedere la mostra del Canaletto dove lui le spiegherà con dovizia di particolari la tecnica pittorica e il gusto neoclassico di uno dei più grandi paesaggisti del '700

    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.