Salve a tutti, sono disperatanon riesco a togliermi questo problema: si aprono pagine all'improvviso mentre navigo su internet. Come antivur ho AVG 8.0 free e non ha trovato nulla.Cosi ho provato scricando Doctor Antispyware, ha trovato qualcosa, sembra che elimina ma se riavvio la scansione la ritrova sempre. Ho provato allora scaricando SUPERAntispyware, idem, trova, cancella, ma il problema persiste
VVoVe: . Ho letto su questo forum alcune procedure, ho scaricato anke Hijackthis, ha scansionato ma non vado oltre perchè non sono molto sicura sul da farsi :master: , non vorrei creare danni maggiori. Potete aiutarmi pls?
Grazie in anticipo a tutti coloro che mi vogliano aiutare.![]()
![]()

non riesco a togliermi questo problema: si aprono pagine all'improvviso mentre navigo su internet. Come antivur ho AVG 8.0 free e non ha trovato nulla.Cosi ho provato scricando Doctor Antispyware, ha trovato qualcosa, sembra che elimina ma se riavvio la scansione la ritrova sempre. Ho provato allora scaricando SUPERAntispyware, idem, trova, cancella, ma il problema persiste
VVoVe: . Ho letto su questo forum alcune procedure, ho scaricato anke Hijackthis, ha scansionato ma non vado oltre perchè non sono molto sicura sul da farsi :master: , non vorrei creare danni maggiori. Potete aiutarmi pls?
Rispondi quotando