Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: contatore per incapaci

contatore per incapaci

Ragazzi, per un sito che sto facendo in Flash mi hanno chiesto di inserire un contatore delle visite.
    Io non ne ho mai fatto uno e leggendo un po' sul forum o visto che bisogna fare un file in php ecc...ecc...
    Il problema è che io non so neanche cosa voglia dire fare un file in php, so usare flash e basta...magari poi è una cavolata e si fa in fretta ma ho paura che mi porti via una cifra di tempo e alla fine dovrei chiedere una parcella da un miliardo VVoVe:

Sapete dirmi se esiste qualcosa di prefatto dascaricare e inserire così come è?

Re: contatore per incapaci

Originariamente inviato da Campanellino
    Ragazzi, per un sito che sto facendo in Flash mi hanno chiesto di inserire un contatore delle visite.
    Io non ne ho mai fatto uno e leggendo un po' sul forum o visto che bisogna fare un file in php ecc...ecc...
    Il problema è che io non so neanche cosa voglia dire fare un file in php, so usare flash e basta...magari poi è una cavolata e si fa in fretta ma ho paura che mi porti via una cifra di tempo e alla fine dovrei chiedere una parcella da un miliardo VVoVe:

Sapete dirmi se esiste qualcosa di prefatto dascaricare e inserire così come è?
    ma google no??

There is nothing conceptually better than Rock 'n' Roll.

poker is very much like sex. most people think they're the best but don't know what they're doing.

Permessi di invio