Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

js per visualizzare swf

con la cs3 non riesco a visualizzare i filmati swf, sia in locale che remoto. Spiego meglio cosa facevo prima della cs3.

Da flash creavo il filmato che espotavo come swf premendo ctrl+invio.

Prendevo l'swf generato e lo inserivo tranquillamente in dw. E in questo modo funzionava sia l'anteprima che da remoto con ie e ff.

Ora con la cs3 questo metodo non posso farlo perchè non funziona.
    L'unico modo che ho trovato per farlo funzionare è di pubblicare da flash sia la pagina html che swf, poi con dw modifico l'html generato.

Da ciò che ho capito il problema sta proprio nel js che genera flash, nel senso che se manca il js, l'swf non si vede ne in anteprima ne in remoto.

Qual'è il modo più corretto e veloce per inserire un swf nella pagina html con DW?

ma è una domanda da un miline di dollari?

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    no, ma probabilmente chi bazzica da queste parti non e' troppo avvezzo ai trattamenti automaticamente imposti dagli editor wysiwyg

per cui (potra' sembrarti un paradosso, ne convengo) e' una domanda meno pertinente a questo forum piuttosto che ad altri piu' generici, come software o xhtml (dove moltissimi forumisti usano dw e possono aiutarti)

noto adesso che hai gia' una discussione proprio sull' argomento nel forum xhtml,
    quindi chiudo qui, ti invito a leggere il regolamento, ad evitare il crossposting in futuro
    (se una discussione va fuori topic puoi segnalarla ad un moderatore che la spostera' dove di competenza, se ritenuto necessario) e a continuare ad approfondire il problema in quella discussione

ciao

Permessi di invio