Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Hutch
    Registrato dal
    Aug 2008
    Messaggi
    102

    Quando anche lo "shopping" ti fa inca**are...

    ...se hai a che fare con dei completi imbecilli!
    Mi spiego:
    PREMESSA sul forum siamo tutti esperti di voli low cost (lo dimostrano i milioni di thread dedicati all'argomento - o forse il fatto che ci siano tutti quei 3d dimostra proprio il contrario? vabbè -) quindi non c'è bisogno che vi spieghi cosa sia il limite imposto dalle compagnie sui bagagli, limite di dimensioni per la precisione.

    IL FATTO Avevo bisogno di una borsa che rispettasse i canonici 55x40x20 cm, così faccio un giro per i negozi della mia città. Dopo aver fatto la rassegna delle rivendite specializzate in borse, valigie ecc. entro in uno pseudo-negozio di articoli sportivi, in realtà aveva anche un'accozzaglia di prodotti "casual" che non so cosa centrassero col resto, ma questa è un'altra storia.
    Negozio senza un cliente, presenti all'interno solo una commessa e il proprietario.
    Noto qualcosa di interessante su uno scaffale, e chiedo alla commessa di farmelo vedere. Lei molto gentilmente svolge il suo dovere.
    Purtroppo il borsone era troppo grande, lo faccio presente, e le chiedo di prenderne un altro...nel frattempo si avvicina a noi il proprietario, chiedendomi info sul futuro utilizzo del prodotto. Parte la seguente discussione.
    Negoziante: "non va bene questo borsone?"
    Hutch: "no, mi serve per viaggiare in aereo, e questo è troppo grande."
    N: "è il più piccolo che abbiamo"
    H: "eh, vabbè, ma è comunque troppo grande."
    N: "ma guarda che poi non ci va niente dentro."
    H: "si ma, ci sono delle dimensioni da rispettare per il bagaglio a mano."
    N: "ma va, non è vero, questo va bene."
    H: "no guardi, le dimensioni devono essere 55x40x20, altrimenti non si può portare a bordo"
    N: tono irritato "in aereo puoi portarti quello che vuoi, nessuno ti dirà niente"
    H: "senta, non so con quali compagnie viaggi lei, ma non è così"
    N: tono molto irritato "per bagaglio a mano puoi portarti la valigia che vuoi, non c'è nessun limite."
    H: "ok, buonasera"
    N: ...


    Ma perchè? Perchè???
    Blog Last update 26/06/2012

  2. #2
    ma voleva vendere..

    quando i commessi si ostinano, infastidiscono anche me.. ma non è che mi irrito a sto livello.. boi.. boh.. :ignore:


    ah.. comunque, visto che ci sono: sicuro da carpisa trovi delle valigie decenti delle dimensioni che vuoi tu..
    Flickr - Pocchina

    Le passioni fanno vivere l'uomo, la saggezza lo fa soltanto vivere a lungo.. - Nicolas Chamfort

  3. #3
    Tutte le commesse sono da BRUCIARE
    Flickr .:. Work In Progress

    Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.

  4. #4
    Tutte le commesse che non fai tempo a mettere piede dentro il negozio ti chiedono già se ti POSSONO AIUTARE che ancora nn sai bene cosa c'è dentro, sono da BRUCIARE.
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  5. #5
    Originariamente inviato da LaJe
    Tutte le commesse che non fai tempo a mettere piede dentro il negozio ti chiedono già se ti POSSONO AIUTARE che ancora nn sai bene cosa c'è dentro, sono da BRUCIARE.


    anche quelle che ti guardano con sguardo "schifato" che ti viene voglia di comprare il negozio per licenziarle
    l'ignoranza è benedetta

  6. #6
    Originariamente inviato da Mick The Rabbit
    anche quelle che ti guardano con sguardo "schifato" che ti viene voglia di comprare il negozio per licenziarle
    Ma anche quelle che quando le dici "no grazie" all'ennesima richiesta di qualcosa, ti tengono d'occhio e appena prendi qualcosa te le trovi di fianco "Che taglia ti do?"...


    ...Ma io ti do due schiaffi se non te ne vai
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  7. #7

    Re: Quando anche lo "shopping" ti fa inca**are...

    Originariamente inviato da Hutch
    Ma perchè? Perchè???
    perché per essere "proprietario" bastano i soldi, per essere "venditore" servono delle qualità in più, spesso mancanti

  8. #8
    Originariamente inviato da LaJe
    Ma anche quelle che quando le dici "no grazie" all'ennesima richiesta di qualcosa, ti tengono d'occhio e appena prendi qualcosa te le trovi di fianco "Che taglia ti do?"...


    ...Ma io ti do due schiaffi se non te ne vai


    e vogliamo parlare di quelle "potrei permettermi di suggerirle...", se volevo un suggerimento usavo la telefonata a casa o al massimo il 50 e 50, deficiente
    l'ignoranza è benedetta

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1,836
    Originariamente inviato da delfina blu
    Tutte le commesse sono da BRUCIARE
    è grave se ho letto "tutte le commessE sono da PIGIARE"
    BooTzenN

    Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

    Opera browser..making you faster!

  10. #10
    Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Registrato dal
    Jan 2002
    residenza
    Vancouver, BC
    Messaggi
    176
    Io ho fatto la commessa (in un negozio di computer, quindi è un po' diverso) e credo che a volte siano i clienti quelli da bruciare
    Nope.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.