Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: problema con wifi

problema con wifi

Fino a qualche giorno navigavo tranquillamente con il mio partatile acer e il modem Alice Gate VoIP 2 Plus Wi-Fi. Improvvisamente il portatile cerca di acquisire l'indirizzo di rete.. ma non ci riesce. Ho notato che il segnale altalenante.. e spesso scompare.
    Ho provato a togliere la chiave WPA...e come d'incanto mi si collega...
    Ho cancellato tutte le connessioni su win XP, ad inserire il codice WPA corretto.. ma non ne vuole sapere di connettersi...

da cosa può dipendere?

grazie...

alessia

nessun suggerimento??

Utente di HTML.it
    ....
    ...allora mi sembra di aver capito ke hai il mio stasso ruoter....allora anke a me faceva delle bizze del genere....io di solito controllavo sempre le reti wireless disponibili e facevo aggiorna reti...e di solito mi si ricconnetteva in pochi attimi.
    questo perkè avevo impostato la connessione su automatico....tu l'avevi manuale o auto??
    ...in secondo luogo, dietro al modem se vai a vedere ci dovrebbe essere, proprio di fianco alla presa per l'adsl un tastino con scritto Reg....
    alla prima installazione, dopo la connessione con il wi.fi avresti dovuto premerlo per memorizzare la rete....lo avevi fatto???
    ....
    fammi sapere ke cerchiamo di risolvere il problema....
    ^_^ GRAZIE!!! ...Mòxy...(*_*)

Permessi di invio