Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Tv Php

Tv Php

Salve ragazzi, vorrei chiedere una cosa un pō complessa che nn riesco proprio a fare. in pratica ho un server video che consente di caricare video (che diventano on demand) e consente il flusso live. a questo punto ho creato un database che non č altro che una agenda che consente di inserire dei gli orari in cui determinati video (di quelli caricati sul server) devono essere trasmessi AUTOMATICAMENTE come se fossero LIVE.

E' possibile fare questo? e se č possibile, il video sarā un vero flusso continuo dall'inizio del filmato sino alla fine?

AIUTATEMIIIIIIII

Dipende tutto dallo streaming server. Studiati la sua documentazione per capire se e come puoi farvi interagire il PHP (es. aggiungere in coda dei video etc.)

Penso che nn ci siano problemi sulla parte php... i problemi nascono nellla sincronizzazione (se vogliamo essere precisi sul crontab di linux) e sul fatto che un video giā precaricato, deve partire direttamente ad un'orario specifico e NON PUo' essere stoppato o messo in pausa dall'utente, oltre che, se l'utente accede al servizio in qualunque momento deve vedere il video dal punto in cui č giunto...spero di essermi espresso correttamente e che ci sia una risposta o un qualche tutorial che mi possa risolvere sto problema che nn mi fa stare tranquillo :S

Ciao

come ti hanno giā detto dipende tutto sal server che fa lo streaming....

oltre a questa documentazione a me servirebbe sapere se č realmente fattibile e soprattutto se c'č giā qualche esempio esistente di questa cosa qui. Spero di essere stato chiaro

non ti possiamo dire se č fattibile perchč non sappiamo nč il server che usi nč tantomeno possiamo avere sott'occhio la sua documentazione...

in teoria POTREBBE ESSERE fattibile, il come dfarlo DIPENDE

Permessi di invio