PDA

Visualizza la versione completa : texas hold 'em

kekino
01-04-2009, 09:28
stavo cazzeggiando ieri guardando un po' le regole.. così, per vedere di cosa si tratta.. ma non ho capito una cosa..

allora chi paga il piccolo buio e il grande buio (che poi sarà la puntata minima per quella mano), deve poi ri-puntare assieme agli altri dopo che son state distribuite le carte?
cioè valgono come puntate vere e proprie per aprire o sono solo obbligatorie all'inizio ma poi puntanto tutti assieme?

Sergiao
01-04-2009, 10:44
Originariamente inviato da kekino
stavo cazzeggiando ieri guardando un po' le regole.. così, per vedere di cosa si tratta.. ma non ho capito una cosa..

allora chi paga il piccolo buio e il grande buio (che poi sarà la puntata minima per quella mano), deve poi ri-puntare assieme agli altri dopo che son state distribuite le carte?
cioè valgono come puntate vere e proprie per aprire o sono solo obbligatorie all'inizio ma poi puntanto tutti assieme? Sono obbligatorie, ma valgono come puntate vere e proprie. Il piccolo buoi è metà buio, pertanto se alla puntata del dealer non ha rilanciato nessuno il piccolo buio per giocare deve mettere l'altra metà.

Mick The Rabbit
01-04-2009, 10:50
sergiao, ho trovato questo negozio (musica parliamone via dei crispolti 63) di dischi, pieno di vinili jazz, da uscirne pazzi

kekino
01-04-2009, 11:06
Originariamente inviato da Sergiao
Sono obbligatorie, ma valgono come puntate vere e proprie. Il piccolo buoi è metà buio, pertanto se alla puntata del dealer non ha rilanciato nessuno il piccolo buio per giocare deve mettere l'altra metà.
ottimo, grazie mille! :D
torno su pokerTH... contro il computer per ora.. :stordita: in 7 arrivo sempre tra i primi 3.. ma poi mi uccidono... (ho cominciato ieri.. prima non avevo idea di cosa fosse l'hold'em ... )

geppo80
01-04-2009, 12:12
Originariamente inviato da kekino
ottimo, grazie mille! :D
torno su pokerTH... contro il computer per ora.. :stordita: in 7 arrivo sempre tra i primi 3.. ma poi mi uccidono... (ho cominciato ieri.. prima non avevo idea di cosa fosse l'hold'em ... )

ma non potevi drogarti come tutti gli altri? :D

comunque è figo.. ma alla fine serve un 70% di culo per vincere..

ora verrà qualcuno a dire gnegnegne.. ma è così.

Sergiao
01-04-2009, 12:28
Originariamente inviato da Mick The Rabbit

sergiao, ho trovato questo negozio (musica parliamone via dei crispolti 63) di dischi, pieno di vinili jazz, da uscirne pazzi
Oh, grazie!

Sergiao
01-04-2009, 12:29
Originariamente inviato da geppo80

ora verrà qualcuno a dire gnegnegne.. ma è così. Gne gne gne.

kekino
01-04-2009, 14:54
Originariamente inviato da geppo80

ora verrà qualcuno a dire gnegnegne.. ma è così.
non mi drogo.. ma una cosa non esclude necessariamente l'altra.. anzi potrei giocare a poker e con le vincite (perchè vincerei :fighet: ) comprarmi altra droga no?
:D

@sergiao: non è che posso ordinartene qualche decina e poi me li spedisci? :stordita: :stordita:
scherzo.. però cavolo.. ci fosse qui qualcosa di simile :fagiano:

ah dimenticavo, gnegnegne

Loading