Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Driver fujitsu siemens AMILO PRO V8010D

Salve ragazzi, io ho un amilo pro v8010d della fujitsu siemens ed ho ripristinato il tutto (formattato), adesso però mi mancano i driver dell'usb e non riesco a trovarli! Potreste aiutarmi per favore?
    Valentino.

Utente di HTML.it
    Fino al 6 aprile il sito fujitsu-siemens e' disattivo,in quanto da oggi e' diventata fujitsu computer group,dal 6 in poi trovi tutto sul sito ufficiale.

Utente di HTML.it
    comunque mi serve il S/n della macchina e ti faccio sapere
    comunque se hai formattato dovresti avere il dvd dei driver della scheda madre.

ce l'ho il dvd dei driver, ma nella cartella driver usb non c'è niente! YBEU005617 ECCOTI L'S/N! Grazie per l'aiuto!
    Valentino.

Utente di HTML.it
    Ho contattato fujitsu computer il sito e' gia' attivo (sono partner loro) i toui driver li trovi nel SUPPORT, compili le finestre che ti chiedono il modello etc. il tuo sara la versione v8xxx,
    e selezioni il S.O., dopo di che' nel menu' a tendina scarichi i driver (sono due ) del chipset dovrebbero essere li.
    Ciao
    Comunque dovresti avere tre cd uno vista mi sembra,uno xp e uno driver

I cd ne ho 2 uno xp e uno i driver tanto vista non mi interessa.. cmq scusami, mi daresti il link diretto del sito dove devo andare per scaricare questi driver? Ho provato ad attaccare un mouse usb e funziona, io non ci stò capendo più niente.. mah!
    Valentino.

Originariamente inviato da genchi
    Ho contattato fujitsu computer il sito e' gia' attivo (sono partner loro) i toui driver li trovi nel SUPPORT, compili le finestre che ti chiedono il modello etc. il tuo sara la versione v8xxx,
    e selezioni il S.O., dopo di che' nel menu' a tendina scarichi i driver (sono due ) del chipset dovrebbero essere li.
    Ciao
    Comunque dovresti avere tre cd uno vista mi sembra,uno xp e uno driver
    Ci sono arrivato da me grazie adesso li scarico poi ti faccio sapere come è andata!
    Valentino.

Utente di HTML.it
    Ma il mouse e' quello che hai sempre usato? o uno nuovo

www.fujitsu-siemens.it/support/downloads_1html

Originariamente inviato da genchi
    Ma il mouse e' quello che hai sempre usato? o uno nuovo

www.fujitsu-siemens.it/support/downloads_1html
    Il mouse è nuovo.. ho provato anche con una penna usb e la vede benissimo.. comunque ho installato il driver del chipste, ma il problema rimane.. C'è sempre quel driver usb device che manca.. non capisco cosa potrebbe esser!
    Valentino.

Utente di HTML.it
    Da bios (F2),prova mettere porte usb su auto

Permessi di invio