Salve ragazzi, io ho un amilo pro v8010d della fujitsu siemens ed ho ripristinato il tutto (formattato), adesso però mi mancano i driver dell'usb e non riesco a trovarli! Potreste aiutarmi per favore?
Salve ragazzi, io ho un amilo pro v8010d della fujitsu siemens ed ho ripristinato il tutto (formattato), adesso però mi mancano i driver dell'usb e non riesco a trovarli! Potreste aiutarmi per favore?
Valentino.
Fino al 6 aprile il sito fujitsu-siemens e' disattivo,in quanto da oggi e' diventata fujitsu computer group,dal 6 in poi trovi tutto sul sito ufficiale.
comunque mi serve il S/n della macchina e ti faccio sapere
comunque se hai formattato dovresti avere il dvd dei driver della scheda madre.
ce l'ho il dvd dei driver, ma nella cartella driver usb non c'è niente! YBEU005617 ECCOTI L'S/N! Grazie per l'aiuto!
Valentino.
Ho contattato fujitsu computer il sito e' gia' attivo (sono partner loro) i toui driver li trovi nel SUPPORT, compili le finestre che ti chiedono il modello etc. il tuo sara la versione v8xxx,
e selezioni il S.O., dopo di che' nel menu' a tendina scarichi i driver (sono due ) del chipset dovrebbero essere li.
Ciao
Comunque dovresti avere tre cd uno vista mi sembra,uno xp e uno driver
I cd ne ho 2 uno xp e uno i driver tanto vista non mi interessa.. cmq scusami, mi daresti il link diretto del sito dove devo andare per scaricare questi driver? Ho provato ad attaccare un mouse usb e funziona, io non ci stò capendo più niente.. mah!
Valentino.
Ci sono arrivato da me grazie adesso li scarico poi ti faccio sapere come è andata!Originariamente inviato da genchi
Ho contattato fujitsu computer il sito e' gia' attivo (sono partner loro) i toui driver li trovi nel SUPPORT, compili le finestre che ti chiedono il modello etc. il tuo sara la versione v8xxx,
e selezioni il S.O., dopo di che' nel menu' a tendina scarichi i driver (sono due ) del chipset dovrebbero essere li.
Ciao
Comunque dovresti avere tre cd uno vista mi sembra,uno xp e uno driver
Valentino.
Ma il mouse e' quello che hai sempre usato? o uno nuovo
www.fujitsu-siemens.it/support/downloads_1html
Il mouse è nuovo.. ho provato anche con una penna usb e la vede benissimo.. comunque ho installato il driver del chipste, ma il problema rimane.. C'è sempre quel driver usb device che manca.. non capisco cosa potrebbe esser!Originariamente inviato da genchi
Ma il mouse e' quello che hai sempre usato? o uno nuovo
www.fujitsu-siemens.it/support/downloads_1html
Valentino.
Da bios (F2),prova mettere porte usb su auto