Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Windows Live Messenger non si collega!!!

Un saluto a tutti
    Da un po' di tempo il mio WLM mi dice quasi sempre "Il tuo elenco contatti non è al momento disponibile. Riprova più tardi".
    Il codice dell'errore è 80191002. Ho provato a seguire le istruzioni di MSN relative a questo errore, ma niente. Un altro dettaglio che ho notato, ma non ne sono certo, è che questo problema me lo fa soltanto quando mi collego con la chiavetta della 3.

Utilizzo l'ultima versione di WLM dispoonibile sul sito.

Vi prego aiutatemi, non ho trovato nulla sul web.
    ciao

Utente di HTML.it L'avatar di nelsonblu
    Inizia a provare con una versione vecchia di msn. molti hanno problemi con la nuova.

Fatto....avevo provato la 7, ma niente....

ovviamente suppongo che ha disinstallato completamente msn con qualche utility tipo questa e solo DOPO hai installato una versione vecchia.... consigliata la 8.1

No avevo disinstallato da xp...comunque adesso l'ho fatto anche con zapMessenger.
    Mi potrebbe dare un link dal quale scaricare la 8.1???

Trovato....sto scaricando

Installato....
    Sembra che funzioni...vediamo se fa qualche scherzo nei prossimi giorni e le faccio sapere...
    La ringrazio tantissimo
    buona giornata

ti prego... ehm.. non darmi del lei!! hi hi hi hhi

bye

No perché tu mi hai dato del lei per prima dicendomi "suppongo che ha disinstallato....."
    Comunque grazie era da un po' di tempo che non riuscivo e nessuno mi aveva detto che sto coso andava disinstallato con un'applicazione specifica.

bye

niente, il problema è ritornato a farsi sentire anche con 8.1.
    Non so proprio cosa fare, mi convinco sempre di più che possa essere legato alla pennetta della tre che sto utilizzando....mah
    E pensare che fino ad ora non ho mai avuto problemi con il PC, ho sempre risolto tutti il problemucci di xp ma sto wlm fa proprio un po' schifo lui mi sa tanto...tutti gli altri programmi funzionano alla perfezione....ma perché devono andare tutti dietro a sta microsoft, non possiamo utilizzare tutti yahoo messenger o skype

Permessi di invio