PDA

Visualizza la versione completa : timer per il deumidificatore

rebelia
01-04-2009, 15:26
ho un deumidificatore che mi serve per asciugare la biancheria e di cui non posso fare a meno, non avendo altro spazio disponibile e dovendo stendere in una soffitta piccolissima, cieca e stracolma di altra roba

devo ottimizzare i tempi di utilizzo del deumidificatore in questione e per evitare di dovermi ricordare di accenderlo la sera e spegnerlo la mattina (no, non e' la vecchiaia: sono sempre stata una smemorata tremenda :D), mi sarebbe comodo potervi applicare un timer: esiste un apparecchietto indipendente che si possa applicare tra la spina e la presa, che voi sappiate?

Domenix
01-04-2009, 15:28
Esistono delle ciabattine col timer.
Le usano spesso per gestire l'illuminazione dei negozi, insegne e luci di vetrina.
Forse in ferramenta sanno aiutarti.

miki.
01-04-2009, 15:29
si, esiste un affarino da mettere tra la presa e la spina e selezioni su 24 ore, quando deve stare acceso

seifer is back
01-04-2009, 15:31
tecnicooooooooooooo

:D

scimmietta1
Originariamente inviato da rebelia
ho un deumidificatore che mi serve per asciugare la biancheria e di cui non posso fare a meno, non avendo altro spazio disponibile e dovendo stendere in una soffitta piccolissima, cieca e stracolma di altra roba

devo ottimizzare i tempi di utilizzo del deumidificatore in questione e per evitare di dovermi ricordare di accenderlo la sera e spegnerlo la mattina (no, non e' la vecchiaia: sono sempre stata una smemorata tremenda :D), mi sarebbe comodo potervi applicare un timer: esiste un apparecchietto indipendente che si possa applicare tra la spina e la presa, che voi sappiate?

yes.. take a look

http://shopping.kelkoo.it/ss-presa-timer.html

leon4rdo
http://www.lemonmarket.com/datasource/foto/timer.jpg

il più economico è fatto così

Mame 2.0

yes
mediaworld 10 levori

badcat
01-04-2009, 15:32
sì esistono...tipo questi
http://www.dondeleo.com/images/products/3301674579080-timer_digitale_con_presa_programmabile_rldt50.jpg

rebelia
01-04-2009, 15:35
Originariamente inviato da seifer is back
tecnicooooooooooooo

:D

nella sezione arsenico e vecchi merletti mi hanno detto che non lo e' :jam:

(grazie a tutti per le informazioni :smack: tranne che a seifer :madai!?: )

seifer is back
01-04-2009, 15:43
nella sezione arsenico e vecchi merletti mi hanno detto che non lo e' :jam:

(grazie a tutti per le informazioni :smack: tranne che a seifer :madai!?: )

:ciapet:

i deumidificatori portano sfiga..

anche saibal vi cascò... :mame:

ps. prima che arrivi qualche cavaliere dorato, premetto che non me ne piò fregar di meno se sia tecnico o no, è puro spirito di rompicoglionaggine. :madai!?:

Loading