Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1

    timer per il deumidificatore

    ho un deumidificatore che mi serve per asciugare la biancheria e di cui non posso fare a meno, non avendo altro spazio disponibile e dovendo stendere in una soffitta piccolissima, cieca e stracolma di altra roba

    devo ottimizzare i tempi di utilizzo del deumidificatore in questione e per evitare di dovermi ricordare di accenderlo la sera e spegnerlo la mattina (no, non e' la vecchiaia: sono sempre stata una smemorata tremenda ), mi sarebbe comodo potervi applicare un timer: esiste un apparecchietto indipendente che si possa applicare tra la spina e la presa, che voi sappiate?

  2. #2
    Esistono delle ciabattine col timer.
    Le usano spesso per gestire l'illuminazione dei negozi, insegne e luci di vetrina.
    Forse in ferramenta sanno aiutarti.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    si, esiste un affarino da mettere tra la presa e la spina e selezioni su 24 ore, quando deve stare acceso
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  4. #4
    tecnicooooooooooooo

    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357

    Re: timer per il deumidificatore

    Originariamente inviato da rebelia
    ho un deumidificatore che mi serve per asciugare la biancheria e di cui non posso fare a meno, non avendo altro spazio disponibile e dovendo stendere in una soffitta piccolissima, cieca e stracolma di altra roba

    devo ottimizzare i tempi di utilizzo del deumidificatore in questione e per evitare di dovermi ricordare di accenderlo la sera e spegnerlo la mattina (no, non e' la vecchiaia: sono sempre stata una smemorata tremenda ), mi sarebbe comodo potervi applicare un timer: esiste un apparecchietto indipendente che si possa applicare tra la spina e la presa, che voi sappiate?
    yes.. take a look

    http://shopping.kelkoo.it/ss-presa-timer.html

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33


    il più economico è fatto così

  7. #7

    Re: timer per il deumidificatore

    Originariamente inviato da rebelia
    ho un deumidificatore che mi serve per asciugare la biancheria e di cui non posso fare a meno, non avendo altro spazio disponibile e dovendo stendere in una soffitta piccolissima, cieca e stracolma di altra roba

    devo ottimizzare i tempi di utilizzo del deumidificatore in questione e per evitare di dovermi ricordare di accenderlo la sera e spegnerlo la mattina (no, non e' la vecchiaia: sono sempre stata una smemorata tremenda ), mi sarebbe comodo potervi applicare un timer: esiste un apparecchietto indipendente che si possa applicare tra la spina e la presa, che voi sappiate?
    yes
    mediaworld 10 levori
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  8. #8
    sì esistono...tipo questi
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

  9. #9
    Originariamente inviato da seifer is back
    tecnicooooooooooooo

    nella sezione arsenico e vecchi merletti mi hanno detto che non lo e'



    (grazie a tutti per le informazioni tranne che a seifer )

  10. #10
    Originariamente inviato da rebelia
    nella sezione arsenico e vecchi merletti mi hanno detto che non lo e'



    (grazie a tutti per le informazioni tranne che a seifer )


    i deumidificatori portano sfiga..

    anche saibal vi cascò...


    ps. prima che arrivi qualche cavaliere dorato, premetto che non me ne piò fregar di meno se sia tecnico o no, è puro spirito di rompicoglionaggine.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.