un saluto utilizzo volevo attribuire ad alcune immagini vettoriali stessa prospettiva dunque ho scoperto che esiste imagemagick che non conoscevo che consente di poter modificare con stessi paramentri più immagini contemporaneamente ho visto anche che non la lavora con interfaccia grafica ma con linea di comando ... ora nella speranza di aver postato il topi nella discussione giusta chiedo quanto segue :
Innazitutto una volta scaricato non devo lanciare nessun file exe?
dove è meglio salvarlo?
Correggete o confermate quanto dico : Per utilizzare correttamente image magick io devo scegliere le foto che voglio modificare poi vado quì : (opzione a caso)
http://www.imagemagick.org/Usage/distorts/#perspective
Poi apro il prompt dei comandi terminale ed incollo rinomino i file e poi ....... dovrebbe farmi una copia delle immagini con le variazioni.......?
Spero possiate darmi delle dritte perchè sono nel pallone e non ci capisco niente .......... sicuramente ho dimenticato qualcosa ho già letto qualcosa ma è tutto in inglese è non è molto intuitivo rispetto alla manipolazione di immagini con photoshop e altro .... aspetto un vostro aiuto ciao e grazie