Ciao chi sa come viene realizzata questa barretta che credo sia di default in dreamweaver http://www.samsung.com/it/support/sa...cationsMain.do
Ciao chi sa come viene realizzata questa barretta che credo sia di default in dreamweaver http://www.samsung.com/it/support/sa...cationsMain.do
che barretta? che c'entrano default e dreamweaver?
ps: ricorda la punteggiatura...![]()
Parlo della barra presente su quel sito, dove si possono selezionare i vari prodotti, come si crea?
Neanche io non vedo barrette, io vedo un menu fatto in JS.Originariamente inviato da simone_18
Parlo della barra presente su quel sito, dove si possono selezionare i vari prodotti, come si crea?
Poi cosa centra dreamweaver?
Trovato! allora dreamweaver centra al 100% perchè è li che si trova questo menu che voglio creare lo si fa da dreamweaver > inserisci > modulo > elenco/menu.
Chi lo sa usare?
allora... a noi di quale software usi per compliare le tue pagine non ce ne importa nulla:
parliamo SOLO del codice da scrivere e relative problematiche.
quella che tu chiami "barretta" (è quella che scende verso il basso con la scritta "selezionare"?) è una select con option.
qui più o meno tutti ne facciamo uso... tu che devi o vuoi fare?
DW non centra proprio nulla. Il tag <select>....</select> è un comunissimo tag HTML che si può scrivere anche con blocco noteOriginariamente inviato da simone_18
Trovato! allora dreamweaver centra al 100% perchè è li che si trova questo menu che voglio creare lo si fa da dreamweaver > inserisci > modulo > elenco/menu.
Chi lo sa usare?
Nono mi sa che non hai capito si crea in dreamweaver!
Tutti simpatici insomma, non è che vi ho insultato è .. non importa mi arrangio.
Originariamente inviato da simone_18
Tutti simpatici insomma, non è che vi ho insultato è .. non importa mi arrangio.calmo....
adesso ti scrivo quello che hai chiesto: una select.
per il resto, ovviamente, sai far da solo![]()
codice:<select size="1" name="selectuno"> <option selected="selected">seleziona</option> <option value="uno">uno</option> <option value="due">due</option> </select>