Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

ragazzi ho bisogno di aiuto solo voi potete aiutarmi

sto creando un sito questo sito e on line a questo indirizzohttp://www.manhattanvideo.altervista.org/

ora io con il mio monitor da 19 pollici rettangolare lo visualizzo perfettamente

ma quando sono andato dal cliente che aveva un monitor quadrato le immagini del mio sito apparivano tute sfasate ( strete e lunghe )

ragazzi vi prego aiutatemi a risolvere sto problema

Monitor quadrati non esistono... al limite tu hai un wide-screen.

Il parametro scale è lasciato su default quindi non dovrebbe esser quello il problema.
    Però potrebbe aver toccato lui delle impostazioni sul suo pc... per sicurezza disinstalla e reinstalla flash player.

Le icone del desktop sul pc del cliente, come sono?
    Se anche quelle sono strette è lunghe è un problema suo... probabilmente ha impostato una risoluzione da wide-screen pur avendo un monitor normale... in sto caso vai sul pannello di controllo e sistema la risoluzione dello schermo a una corretta per quel modello.

In ogni caso, come t'ho detto in una discussione identica (mi pare che da regolamento sia vietato aprire nuovi topic per lo stesso argomento, specie se con titoli come questo), i siti non si fanno in base al monitor del cliente o al proprio, si fanno in base ai potenziali visitatori... non puoi mettere una width=2400 e un peso del file di 3MB... fossi un cliente non mi ci fermerei un secondo, ma vabbè... è un discorso inutile già per il fatto che usi flash per un sito di vetrina senza nessuna applicazione che lo necessiti... ma qui finiamo a parlare di web marketing e di che senso abbia fare un sito del genere se non procura clienti...

... per il problema specifico, insomma, correggi al cliente la risoluzione dello schermo dal pannello di controllo, oppure disinstallagli e reinstallagli flash player, casomai avesse toccato qualche impostazione di default.
    UtèñtE non ti dirà mai come trasformare l'argilla in marmo, ma se gli chiederai come progettare una simulazione con le bacche di mirto, ti risponderà: "Versane ancora!".

ehhhhhhhh dotto vedi che il problema lo tengo su tuti gli schermi 4-3 hai capoito

e poi se ho riaperto la discussione e perche ancora non ne vengo a capo
    e a me pare che queesto forum sia stato creato proprio per risolvere problemi cme questo cmq grazie lo stesso ma non mi hai detto niente di nuovo

non credo poi che un sito si giudichi mentre viene costruito parla se vuoi alla fine del progetto
    e tanto per la cronaca sto alla quinta lezione di flash dio certo non sarò un dottore cme te . cmq fai una cosa non rispondere alle mie domande la prossima volta nei post non c'e spazio per il tuo ego ciao

beh ho un monitor 4.3 anche io da 22 pollici ...risoluzione 1280x1024
    e le img le vedo bene...solo che lo hai fatto stranamente troppo grande.......

>width="2400" height="864"

quando realizzi un sito devi tener conto delle diverse risoluzioni e dello stadard , che si aggira ancora sui 1024x768...

poi nn so se fatto apposta una navigazone orizzontale delle pagine...anche se alla fine esce anche la scrollbar verticale....

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Oh, ma qui ti ho dato semplicemente dei consigli... se non vuoi consigli e vuoi fare di testa tua, che posti a fare? Vuoi solo risposte che ti facciano contento?

Il punto è 1 e di li non ci scappi... se usi una risoluzione fissa e non fluida devi tenere un massimo di 1024... te lo può dire pure chiunque faccia siti per lavoro.

Punto 2, un giorno verrai nella sezione web marketing a chiedere perchè google non trova il tuo sito... t'ho già mezzo anticipato la risposta.

Poi, se il tuo cliente lo vuole solo per dire "c'ho un sito e son trendy"... auguri.

PS: se il problema non è risolto uppi la discussione esistente, non c'è bisogno di aprirne una nuova... non è solo regolamento, ma rispetto verso gli altri forumisti.

PPS: visto che ti da fastidio il mio ego, ignorerò i 3d aperti da te... ci perdi solo tu
    UtèñtE non ti dirà mai come trasformare l'argilla in marmo, ma se gli chiederai come progettare una simulazione con le bacche di mirto, ti risponderà: "Versane ancora!".

sai per dove mi passa

Utente di HTML.it
    non puoi creare una pagina così larga! Io lavoro a 1680x1050 e mi entra per due terzi, devo scorrere orizzontalmente, il sito sarà visionato regolarmente solo da chi possiede monitor con risoluzioni enormi.
    Considera che al mondo ancora un buon 35% di utenti usa l'800x600 e un 40% non si spinge sopra ad una larghezza di 1024, quindi devi reimpostare una risoluzione inferiore, questo farà diventare il tuo flash piccolissimo, direi che potresti ovviare facendo scorrere il tutto all'interno del .fla stesso.
    Spero di esserti stato utile
    ciao

Permessi di invio