Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 44

Discussione: autoscherzone

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    120

    autoscherzone

    mi sono praticamente fatta il pesce d'aprile da sola

    Dopo 20 minuti di metro mi sono accorta di avere lasciato in ufficio le chiavi di casa. Non potevo tornare indietro perchè ormai l'ufficio era chiuso e la mia chiave era accanto al pc.

    il mio coinquilino italiano è in italia. non ho il numero del coinquilino tedesco.
    Provo a chiamare l'italiano per sapere il numero del tedesco e il cellulare francese è spento. Non ho il suo numero italiano.
    Arrivo a casa, suono. nessuna risposta. il tedesco ancora non è tornato. E' capitato in passato che non tornasse.

    Chiamo il mio migliore amico. Non ha il numero italiano del coinquilino italiano, sta andando ad allenamento e torna solo dopo le 23, se non riesco a entrare in casa almeno ho un tetto sotto cui dormire.
    Provo a chiamare un'altra ragazza che potrebbe avere, se non il numero del tedesco, almeno il numero dell'italiano. ha il telefono staccato.

    penso di andare da starbucks a rubare la connessione wifi ma mi ricordo che ho lasciato il portatile acceso senza presa tutto il pomeriggio per cui il pc è morto.
    mi ricordo che nel mio forfait aziendale ho un tot di ore di navigazione gratuita. mi connetto col palmare, scrivo una mail tragica all'italiano "ti prego mandami un sms con numero di h. è urgente"
    il mio coinquilino italiano non è online.

    Dopo un'ora di aiutononsocosafare ho visto h. spuntare dal nulla, è stata la visione più bella della giornata.
    Ora collasso

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818
    tu vivi con due uomini, un italiano e un tedesco? chiamali scemi

  3. #3

    ma alla fine hai risolto???

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    120
    sisi il crucco è tornato dopo un'ora che aspettavo, mi disperavo, mi strappavo i capelli ora dopo questo sforzo psicologico penso che collasserò e non dimenticherò le chiavi in giro per i prossimi... uhm... 10 giorni...

  5. #5
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,657

    Re: autoscherzone

    Originariamente inviato da yaya
    mi sono praticamente fatta il pesce d'aprile da sola
    sarebbe stato perfetto se ti fossi accorta, dopo il rientro di h., di avere le chiavi in tasca!

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    taci che il tedesco o la morosa aveva le sue cose o non c'aveva estro ed è tornato a casa. Che para cmq
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    120
    @vincent.zeno: sarebbe stato da suicidio assoluto
    @uanne: peggio, la morosa sta a londra... pensa se avesse deciso di andarla a trovare oggi

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    Originariamente inviato da yaya
    @vincent.zeno: sarebbe stato da suicidio assoluto
    @uanne: peggio, la morosa sta a londra... pensa se avesse deciso di andarla a trovare oggi
    su su ormai il peggio è passato. Quanti km si fa il conquilino per andare dalla morosa curiosità?
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    120
    Originariamente inviato da Uanne
    su su ormai il peggio è passato. Quanti km si fa il conquilino per andare dalla morosa curiosità?
    2 ore di tgv


    kiiiiiiiiiiiiiiiiz

  10. #10

    Re: autoscherzone

    Originariamente inviato da yaya
    mi sono praticamente fatta il pesce d'aprile da sola

    Dopo 20 minuti di metro mi sono accorta di avere lasciato in ufficio le chiavi di casa. Non potevo tornare indietro perchè ormai l'ufficio era chiuso e la mia chiave era accanto al pc.

    il mio coinquilino italiano è in italia. non ho il numero del coinquilino tedesco.
    Provo a chiamare l'italiano per sapere il numero del tedesco e il cellulare francese è spento. Non ho il suo numero italiano.
    Arrivo a casa, suono. nessuna risposta. il tedesco ancora non è tornato. E' capitato in passato che non tornasse.

    Chiamo il mio migliore amico. Non ha il numero italiano del coinquilino italiano, sta andando ad allenamento e torna solo dopo le 23, se non riesco a entrare in casa almeno ho un tetto sotto cui dormire.
    Provo a chiamare un'altra ragazza che potrebbe avere, se non il numero del tedesco, almeno il numero dell'italiano. ha il telefono staccato.

    penso di andare da starbucks a rubare la connessione wifi ma mi ricordo che ho lasciato il portatile acceso senza presa tutto il pomeriggio per cui il pc è morto.
    mi ricordo che nel mio forfait aziendale ho un tot di ore di navigazione gratuita. mi connetto col palmare, scrivo una mail tragica all'italiano "ti prego mandami un sms con numero di h. è urgente"
    il mio coinquilino italiano non è online.

    Dopo un'ora di aiutononsocosafare ho visto h. spuntare dal nulla, è stata la visione più bella della giornata.
    Ora collasso
    Allora, ci sono un italiano, un tedesco e una yaya...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.