Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Costruzione sito

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    2

    Costruzione sito

    Salve a tutti, sono nuovo di qui e anche un pò di programmazione web, mi serve un'aiuto se possibile su un progetto.
    A me e altri amici piace lavorare nel 3d, per questo abbiamo deciso di collaborare tra noi ma x fare questo serve un supporto di scambio dei nostri lavori e idee, x questo abbiamo optato di fare un sito (esclusivamente ristretto a noi).
    Allora, detto questo vi espongo il problema, ho poche idee ma confuse
    Dovrà poter fare queste cose:
    -possibilità di uploadare un qualcosa da rendere disponibile ad altri
    -il fatto che per accedere uno deve essere autorizzato e fare un login, daltronde serve solo a noi 4/5 per
    scambiarci materiale e informazioni sui nostri progetti
    -ogniuno di noi dovrà avere la possibilità di lasciare un appunto sul sito in caso abbia
    qualcosa da comunicare, tipo un post-it, tipo " -la data- pippo ha scritto: ho fatto un
    disegno a mano libera e volevo sapere se qualcuno di voi lo vuole fare in 3d, lo trovate in
    immagini etc"

    Non ho ben chiaro quale linguaggio sia meglio utilizzare, quali script, come usarli e se il tutto sia possibile. Ho provato a utilizzare un po di xhtml, ma gli esempi già fatti non producono il risultato che dicono (tipo i forms, non mi crea nessun modulo sulla pagina).
    L'unica cosa che sono riuscito a fare è solo lo schema del sito base, a frame, dove però nel frame principale ho provato a mettere un menu fatto in coffeecup che dà abbastanza problemi, tipo sbloccarlo xkè considerato popup o non azzecca i link.

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2007
    Messaggi
    2,777

    Re: Costruzione sito

    Originariamente inviato da Goodwin
    Salve a tutti, sono nuovo di qui e anche un pò di programmazione web, mi serve un'aiuto se possibile su un progetto.