Come si fa ad inserire una di queste due funzioni per evitare che tutto l'articolo finisca nella home?
Come si fa ad inserire una di queste due funzioni per evitare che tutto l'articolo finisca nella home?
Originariamente inviato da nick0000
Come si fa ad inserire una di queste due funzioni per evitare che tutto l'articolo finisca nella home?![]()
Io non ho capito nulla spero che qualc'un altro capisca più di me
Credo che intendesse conoscere un modo per inserire solamente la parte iniziale degli articoli (o un breve estratto) nella home e dedicare a ciascun articolo completo una pagina dedicata.
Ti consiglio di specificare meglio quale piattaforma utilizzi, o comunque dove hai intenzione di usare questa "funzione".
Per darti una comunque una risposta potresti banalmente creare una pagina per ciascun articolo e linkarle nella home dopo l'incipit dell'articolo associato.
![]()
Sì esatto, la piattaforma è Blogger (BlogSpot)Originariamente inviato da emnlmn
Credo che intendesse conoscere un modo per inserire solamente la parte iniziale degli articoli (o un breve estratto) nella home e dedicare a ciascun articolo completo una pagina dedicata.
Ti consiglio di specificare meglio quale piattaforma utilizzi, o comunque dove hai intenzione di usare questa "funzione".
Per darti una comunque una risposta potresti banalmente creare una pagina per ciascun articolo e linkarle nella home dopo l'incipit dell'articolo associato.
![]()
Beh non ci sarebbe un modo per farlo automaticamente magari inserendo un codice Html apposito (se c'è)?
Una cosa tipo questa... dove nella home ci sono solo le parti iniziali degli articoli
http://creareblog.blogspot.com/
Per quel poco che conosco di Blogger, non ricordo che questa funzione sia presente di default.
Quindi o adotti un template che la integri, oppure, se non vuoi cambiare tema, la aggiungi te.
Per sapere come fare ti basta googlare qualcosa del tipo "inserire anteprima articoli home blogger".
Scherzi a parte, se non trovi o hai problemi chiedi pure!
![]()