Bene,allora.Praticamente io ho lo script,ho un database dov ci sono registrati gli utenti.Lo script registra gli utenti al database e li logga quando avranno inserito la pass e username giusti,fino a qua ci sono.Ora io lo script lo potrei già utilizzare,ma vorrei integrare solo il form nella index,un form composto dal semplice nome utente e password,quindi il mio percorso è che mettendo la passowrd e l'usernme nel form dell'index,il form invii i dati al "motore" dello script che provvederà a reindirizzarlo nella pagina coperta dal login,se giusto,mentre se errato dai il solito errore.Ora dopo aver costruit materialment il form,come devo impostarlo per indirizzare ai dati alla pagia login.php che è la pagina dello script che ha il form x il login!
Spero di aver fatt capire bene,che loogicamente ci sono ma or vorrei arrivarci anke praticamente con il vostro aiuto!!
Ciaooo 
Lo script effettua il reinderizzamento già da se tramite:
Codice PHP:
<?php
// *** Validate request to login to this site.
if (!isset($_SESSION)) {
session_start();
}
$loginFormAction = $_SERVER['PHP_SELF'];
if (isset($_GET['accesscheck'])) {
$_SESSION['PrevUrl'] = $_GET['accesscheck'];
}
if (isset($_POST['username'])) {
$loginUsername=$_POST['username'];
$password=md5($_POST['password']);
$MM_fldUserAuthorization = "";
$MM_redirectLoginSuccess = "../index.php";
$MM_redirectLoginFailed = "login.php";
continua.....
Funzion tutto xfettamente il mio problema è solo mettere un form nell'index che mandi i dati allo script e che reagisca di conseguenza!!
Se vi servono alcuni parti dello script chiedete e vi sara dato