Buongiorno a tutti,
da un paio di mesi mi occupo della gestione di un sito e-commerce che sto rifacendo un pezzo alla volta.
In questi giorni è nata l'esigenza di rifare il menù principale del sito e ho proposto al cliente un semplice menù a comparsa laterale realizzato via css (no js).
Il cliente ha sottoposto il mio menù al giudizio del SEO che collabora con loro il quale ha rigettato questo menù affermando che non è utilizzabile perché la presenza nel css del visibility: hidden non piace a Google.
Sinceramente sono rimasta perplessa ma fare il SEO non è il mio lavoro quindi chiedo a chi bazzica questo forum, che è del mestiere, se può chiarirmi la faccenda e se è proprio così vero che un menù del genere (e ce ne sono a milioni in giro per la rete) può non piacere a Google.
Grazie a tutti.
Have a nide day guys!![]()

Rispondi quotando
