Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: autorun!!!

autorun!!!

Salve ragazzi!!!!
    Ho esportato un file .exe da flash e gli ho dato un autorun (trattasi di qualche pagina di catalogo da girare con dei pulsanti che doveva esser messa su un dvd che si apre appena si inserisce).
    Solo che molti, ad es chi utilizza mac, lamentano il fatto di nn riuscire ad aprirlo e mi chiedono di far si che l'autorun venga effettuato su un file di browser, tipo html. Ma si può fare? Come posso risolvere? Perdonatemi l'ignoranza!
    Grazie
    strano

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Si può fare, ma a seconda di quello che fai nel codice, crea più problemi che altro.
    Da flash è possibile esportare anche in formato hqx, che dovrebbe essere l'eseguibile dei mac, ma non avendolo mai testato, non ti so dire cosa succederà poi sul sistema su cui viene lanciato.

Utente bannato
    L' Autorun dovrebbe essere basato su ciò che è scritto in un file chiamato in certo modo e posizionato nella root del CD che l' OS và a leggere per default e decide poi il da farsi. Tutto stà a scrivere bene questo file/files. Inoltre non vedo perchè mettere il filmato in un' exe oramai il flash player ce l' hanno tutti...

Permessi di invio