Buon giorno a tutti!!!
Sto cercando di metter su ..un ASPNUKE ...
Ho prelevato l' ultima versione di aspnuke + mysql (in versione 5)
installo entrambi i programmi e fin qui nessun problema ...ora si passa alla configurazione ...![]()
![]()
![]()
In primis installo mysql lasciando tutto come di default ( dopo aver letto varie guide e topic) riavvio il sistema e il servizio e in esucuzione
installo asp nuke utilizzo il percorso default (quellol presente nella nella guida) quindi quello di IIS a questo punto ...modifico il file asp x la creazione del database modificando i parametri x la connessione ma nulla quando ...dal ie http://locahost/crea-database-mysql.asp mi ristituise un errore "la pagina nn puoo essere visualzzata" primo blocco ...provo a questo punto ..con un altra pagina e quella del setup di aspnuke ..si apre!!
A questo punto sembrerebbe un errore nel mysql o il qualke permesso ...ho ricontrollato il tutto ma sono entrato in un loop infinito!!!![]()
Quali sono i controlli posso verificare tenedo presente ke x quanto riguara Mysql sono proprio a digiuno?
grazie
max

Rispondi quotando